Scontro social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi: sfogo dell’ex corteggiatrice

Nelle ultime ore il popolo del web è stato infiammato dallo scontro tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini: il putiferio è stato scatenato da un tatuaggio. Vediamo cosa è accaduto.

Chiara Biasi Eleonora Rocchini

Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini non riescono proprio ad andare d’accordo. In passato le sue sono già state protagoniste di alcune discussioni su Instagram.

La Biasi, infatti, è l’ex fidanzata di Oscar Branzani, l’ex tronista che decise di scegliere proprio Eleonora come sua compagna a Uomini e Donne.

Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini: nemiche dalla scelta di Oscar

La relazione tra Chiara ed Oscar si era conclusa poco prima della partecipazione del ragazzo al programma di Maria De Filippi. Quello tra Eleonora ed Oscar, invece, è un rapporto poco chiaro: dopo la brusca rottura e le accuse reciproche i due sono stati avvistati insieme e in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma.

Ma cos’è accaduto nelle ultime ore tra le due influencer? Ricostruiamo gli eventi. Negli ultimi giorni la Rocchini ha condiviso con i fan il suo nuovo tatuaggio, ovvero un serpente che parte dalla caviglia e finisce sul piede. Il nuovo tatuaggio ha generato diverse polemiche perché più di qualcuno ha notato una certa somiglianza con il serpente che la Biasi ha tatuato nello stesso punto tempo fa.

https://www.instagram.com/p/CCa2O0VKwPO/

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Chiara-Eleonora: il tatuaggio della discordia

Chiara ha quindi scelto di lanciare attraverso una vera e propria frecciatina: “Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora? Spiegatemi!”. Queste sue parole sono state immediatamente notate dai fan di Eleonora e le sono state riportate.

Eleonora Rocchini Stories
Eleonora Rocchini- Ig Story- Meteoweek

Eleonora ha deciso di rispondere alla stoccata con un’ulteriore frecciatina, che fa riferimento ad un’uscita della Biasi di qualche tempo fa: “Non tutti fanno le cose SOLO per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45mila euro. Battuta di me..a la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per 12enne”.

Impostazioni privacy