Serena Enardu cacciata di casa | La ex gieffina ora vuole vendetta

Serena Enardu viene sbattuta fuori di casa e decide di vendicarsi nei modi peggiori possibili. Cosa è realmente successo?

serena enardu cacciata
serena enardu – meteoweek

Qualcosa ha scatenato nel piccolo Tommaso, sostenuto dal miglior amico della ex gieffina sarda, Stefano, una reazione inaspettata e così mamma Serena Enardu è stata cacciata di casa. La ex gieffina ora cerca vendetta ma cosa è successo realmente?

Serena Enardu battuta fuori di casa

Qual è la causa  per cui Serena Enardu è stata cacciata di casa dal figlio Tommaso? Per quale motivo anche l’amico del cuore della ex gieffina sarda, Stefano, non ha fatto nulla per impedire ciò ma ha, anzi, sostenuto la posizione di Tommaso?

serena enardu cacciata
serena enardu – meteoweek

Il tutto viene documentato in un video pubblicato dalla stessa Serena Enardu nelle sue stories di Instagram. E’ la stessa ex gieffina sarda  promettere, sia al figlio Tommaso che all’amico Stefano, vendetta: “Disgraziati …. me la pagherete” scrive con tono di minaccia Serena Enardu.

E conoscendo la tempra della sarda, c’è da giurare che sarà di parola e servirà la sua vendetta su un piatto freddo.

Perché Tommaso ha chiuso fuori di casa mamma Serena Enardu?

In realtà nel video delle stories di Instagram di Serena Enardu viene messo in scena un fantastico teatrino tra la ex gieffina sarda e il suo amato figlio Tommaso, detto Tommy.

Serena Enardu è in vena di scherzi e prende in giro suo figlio: Tommaso si è fidanzato o no? A niente servono le smentite del giovane adolescente, Serena Enardu continua a ironizzare fino a quando il ragazzo si vendica simpaticamente.

serena enardu cacciata
serena enardu – meteoweek

Così Tommy, con la complicità dell’amico di mamma Serena, Stefano, chiude fuori di casa la donna per una abbondante mezz’ora. Quando riaprono trovano Serena Enardu che finge di piangere e scappa dentro casa promettendo che si vendicherà dello scherzo.

Leggi anche -> Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Eros Ramazzotti triangolo amoroso | Il cantante lancia un messaggio a Serena Enardu

Nonostante i problemi sentimentali della ex concorrente del Grande Fratello Vip, tra Serena Enardu e il figlio Tommaso c’è grande affiatamento e in casa si respira aria di divertimento.

Impostazioni privacy