Eros Ramazzotti triangolo amoroso | Il cantante lancia un messaggio a Serena Enardu

Due cantanti che si incontrano casualmente e diventano protagonisti di un siparietto social: Eros Ramazzotti in un triangolo amoroso.

eros ramazzotti triangolo
eros ramazzotti – meteoweek

Questo è un bravo ragazzo”: sembra essere un messaggio di frecciatina indirizzato proprio a Serena Enardu inviato da Eros Ramazzotti si trova protagonista del triangolo amoroso tra Pago e la ex gieffina sarda. L’incontro tra i due cantanti avviene casualmente per strada e finisce sui social.

Un messaggio per Serena Enardu: Eros Ramazzotti nel triangolo amoroso

Un noto cantante italiano entra nella questione amorosa più chiacchierata del Grande Fratello Vip: Eros Ramazzotti entra nel triangolo amoroso di Pago e Serena Enardu.

Il tutto avviene attraverso un incontro casuale tra Pago ed Eros Ramazzotti e ripreso in un video che, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha poi pubblicato sul suo profilo ufficiale.

eros ramazzotti triangolo
eros ramazzotti – meteoweek

Nel video di Instagram Eros tesse le lodi del suo collega, lasciandosi andare a grandi sorrisi. I due hanno in comune non solo la passione per la musica ma anche la situazione sentimentale: a quanto pare sia Pago che lo stesso Eros Ramazzotti hanno la stessa condizione sentimentale; ovvero sono single.

Infatti la rottura non è solo per Pago ma anche per Eros Ramazzotti che esce da un periodo non proprio felice con la sua ex moglie Marica Pellegrinelli, madre dei loro due bambini. Il cantante Eros è diventato, così, protagonista del rotocalco gossip e a lui sono stati attribuiti diversi flirt.

Eros e Pago: due cantanti vagabondi d’amore

Si trovano accomunati dalla passione per la musica e dalle recenti rotture con le loro compagne ma, nonostante tutto, mettono in scena un casuale siparietto molto simpatico su Instagram.

A parlare per primo è Eros Ramazzotti: “Questo è un bravo ragazzo. Sembra un po’ così ma è un bravo ragazzo”. Alle sue spalle Pago se la ride e dice: “Dai, dillo che sono un gran figo!“.

eros ramazzotti triangolo
Pago – meteoweek

Leggi Anche -> Aurora Ramazzotti riflessione profonda | Il ricordo speciale con papà Eros Ramazzotti

Leggi Anche -> Pago è un vagabondo d’amore | Nostalgia dei tempi andati

Immediata la risposta ironica di Eros: “Come faccio a dirlo se a me piacciono le donne! Però devo dire che sei molto alto. Non sembra ma sei alto” e così i due cantanti concludono il video su Instagram e se la ridono.

Pago, dopo quest’incontro, lascia un messaggio struggente sui social mentre è in piscina: “Ogni tanto anche un vagabondo come me ha bisogno di fermarsi e trovare un posto dove poter riposare e riprendere aria e continuare a respirare per non rischiare di affogare nei ricordi e nei pensieri ti assalgono quotidianamente…”.

Impostazioni privacy