Simone Coccia ci ripensa | Matrimonio rimandato con Stefania Pezzopane

Dopo sei anni d’amore, Simone Coccia ci ripensa e rimanda il matrimonio con Stefania Pezzopane. Troppi impegni o un nuovo amore all’orizzonte?

Simone Coccia Colaiuta – MeteoWeek

È stato immortalato con una meravigliosa cubana di nome Live, ma ha rassicurato tutti: è solo un’amica e collega. Stiamo parlando di Simone Coccia Colaiuta, l’ex concorrente del Grande Fratello, ormai da sei anni felicemente fidanzato con l’Onorevole Stefania Pezzopane. Quando si diffuse la notizia della loro storia d’amore, tutti rimasero scioccati dalle profonde ed evidenti differenze tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia.

Tuttavia, dopo più di sei anni di fidanzamento, anche i più scettici avevano dovuto ricredersi sulla bontà del sentimento che lega l’Onorevole allo spogliarellista. Al momento, Simone Coccia è molto concentrato sulla sua carriera che, nonostante la partecipazione al Grande Fratello e la grande visibilità, stenta a decollare.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane – MeteoWeek

Simone Coccia cambia idea: troppo impegnato per le nozze

Il lockdown ha messo in crisi Simone Coccia, ma l’ex gieffino non si è dato per vinto e si sta lanciando in molti nuovi progetti. Sarà per il troppo lavoro che Simone Coccia ci ripensa e rimanda il matrimonio con Stefania Pezzopane? Lo spogliarellista ha spiegato cosa sta succedendo in un’intervista a Novella 2000. “Ho messo la testa a posto,” ha raccontato Simone Coccia Colaiuta, “sono un ragazzo che, avendo conquistato l’amore della vita, adesso è concentrato su obiettivi professionali”.

 Sul matrimonio con l’Onorevole Pezzopane, Simone sembra sfuggente. “Il discorso lo abbiamo affrontato moltissime volte, ma i motivi principali per i quali non è stato possibile arrivare a questo grande traguardo sono legati a degli impegni di lavoro reciproci che ci richiedono tantissimo tempo e concentrazione. Arriverà il momento”.

Simone e l’Onorevole Pezzopane – MeteoWeek

Matrimonio rimandato: cosa ne penserà Stefania Pezzopane?

Insomma, è tutta colpa del lavoro se Simone Coccia e Stefania Pezzopane non sono ancora convolati a giuste nozze. La faccenda non ha nulla a che vedere con la bella collega cubana di Simone, né con i suoi presunti tradimenti, come quello che, in passato, potrebbe averlo legato a Lucia Bramieri.

Leggi anche -> Giovanna Abate passione sfumata | Incontro fatale dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Voglia di leggerezza per Alessandro Graziani | Macigno sul cuore dopo Uomini e Donne

Lo spogliarellista otterrà il successo sperato nella Tv o nel cinema che lo porterà a fare il grande passo anche in amore? Al momento non è possibile saperlo, ma Simone Coccia ha molti progetti che stupiranno il pubblico e i suoi fan.

Impostazioni privacy