Temptation Island, ricordate Aurora Betti? Eccola oggi, nuova vita

Nota per aver partecipato a Temptation Island nel 2015, che fine ha fatto Aurora Betti? Eccola oggi.

Aurora Betti – Fonte: Facebook

Aurora Betti a Temptation Island

Aurora Betti è diventata nota al pubblico a casa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2015 in veste di fidanzata di Gianmarco Valenza. Alla fine i due sono usciti dal programma separati, con Aurora Betti che ha in seguito intrapreso una relazione con il suo attuale compagno, Simone Aresti.

A proposito della sua esperienza nel reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, Aurora Betti, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Novella 2000, ha rivelato: “All’epoca ero una ragazzina, curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. È stato per questo che ho scelto di partecipare a un reality, il mondo dello spettacolo mi intrigava. Ero più spensierata, più spericolata. Mio figlio mi ha resa più consapevole”.

Per poi aggiungere: “Lì si vive isolati dal mondo esterno e quindi sembra che il tempo non passi mai, soprattutto per l’intensità delle emozioni provate. Nel mio caso, ho capito presto che il rapporto con Gianmarco, che era iniziato solamente da otto mesi, non era abbastanza forte da poter proseguire. Oggi siamo amici”.

Aurora Betti – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Simone Aresti

Dopo l’esperienza di Temptation Island, Aurora Betti si è sentimentalmente legata al calciatore Simone Aresti e dalla loro storia d’amore è nato nell’agosto del 2017 il figlio Diego.

Sempre a Novella 2000, parlando della storia d’amore con Simone Aresti l’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato: “Con Simone abbiamo iniziato una frequentazione da amici”. Per poi aggiungere: “Poi è scattata la scintilla. Così ho lasciato Milano per seguire i suoi impegni professionali […] Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Particolarmente seguita sui social, inoltre, lo scorso Natale la coppia ha annunciato di volersi sposare. A corredo di uno scatto in cui si vede lui dare l’anello alla fidanzata, infatti, Aurora Betti ha scritto: “Ho detto sì”. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire di like e messaggi di apprezzamento il post in questione.

Aurora Betti e Simone Aresti – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy