Uomini e Donne, ex tronista spagnolo accoltellato: morto sul colpo

Uomini e Donne versione spagnola piange uno dei suoi grandi protagonisti: difatti l’ex tronista Daniel Menjibar è stato ferito a morte dopo un’accesa discussione. Quattro le persone arrestate, tra cui due minori.

Photo by – Google

Daniel Menjibar, tronista dell’ edizione spagnola di Uomini e Donne, morto accoltellato

E’ morto all’alba accoltellato sabato 11 luglio 2020 il giovanissimo Daniel Menjibar, famoso presso il grande pubblico per la sua partecipazione alla versione spagnola di Uomini & Donne che era sbarcata nel Paese nel 2008,  dopo l’enorme successo che da tempo memorabile otteneva in Italia. Lui ha partecipato in qualità di affascinante tronista del trono classico.

Il giovane, in primis picchiato e in secundis inseguito, è stato accoltellato dopo un’accesa discussione nei pressi del centro commerciale Las Américas a Torrent, a due passi da Valencia.

Stando ad alcune notizie rilasciate da Fanpage.it, pare che Daniel avesse infastidito alcuni clienti di una discoteca. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per lui non c’è stato più niente da fare e hanno potuto pertanto solo accertarne il decesso.

Sono state arrestate ben 4 persone per l’omicidio, tra le quali due gemelli di 16 anni. Gli altri due -invece -hanno 18 e 21 anni.

Photo by – Google

Da tronista a imprenditore

I fermi sono arrivati dopo un’operazione congiunta della Polizia Locale di Torrent e della Polizia Nazionale. Dai comunicati in stampa, rilasciati dallo studio legale Castillòn Abogados, che si occupa della difesa dei gemelli minori, verranno ascoltati dalla Procura della Repubblica, come certamente lo saranno anche gli altri due arrestati.

Ma sebbene non si conoscano con certezza i reali motivi della discussione, che ha portato poi alla sua morte, ciò che è certo è che il giovane, dopo la partecipazione nel 2010 alla trasmissione, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, diventando un valente imprenditore.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Uomini e Donne, ricordate Manuel Vallicella? Eccolo dopo il lutto [FOTO]

Leggi Anche -> Sonia Lorenzini lutto in quarantena | Il mancato addio dopo Uomini e Donne

I fan in lacrime sui Social: non l’hanno mai dimenticato

I Social sono stati letteralmente invasi di messaggi di cordoglio da parte dei suoi numerosi fan, che lo ricordano con simpatia e affetto, quando a soli 22 anni, si era seduto sul trono.

Fan che inizialmente erano rimasti delusi quando avevano appreso la notizia che avrebbe di lì a poco lasciato l’universo televisivo per dedicarsi con anima e corpo al suo lavoro di dirigente di una famosa azienda. Un lavoro che, fino a pochi giorni fa, svolgeva ancora, a 32 anni appena compiuti.

 

Impostazioni privacy