Amici di Maria De Filippi anticipazioni | I casting sono ufficialmente aperti

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. I casting sono ufficialmente aperti e tra i partecipanti potrebbe esserci il nuovo vincitore. Ecco i dettagli.

Amici di Maria De Filippi meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi meteoweek.com

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria di Gaia Gozzi. Si è trattato di un’edizione molto difficile, a causa del lockdown, che ha privato la trasmissione del pubblico e ha cambiato moltissime regole. Nonostante questo il programma è arrivato fino alla fine.

Maria De Filippi ha portato a termine questa edizione con grande entusiasmo e con grande determinazione. La conduttrice non si è fatta fermare dalla pandemia e ha addirittura portato in onda Amici Speciali, per raccogliere fondi con lo scopo di aiutare la Protezione Civile.

Amici di Maria De Filippi1 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi

Quest’anno gli ascolti di Amici di Maria De Filippi hanno subito un forte calo. Non è chiaro se sia stato causato dal Coronavirus oppure dalle dinamiche della trasmissione che non sempre sono piaciute. Questo ha portato molte persone a pensare che non ci sarebbe stato un nuovo appuntamento con il talent.

In realtà, Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di arrendersi e ha messo da parte il calo degli ascolti per continuare con la sua missione di scoprire nuovi talenti. Sulla pagina  ufficiale Instagram della trasmissione è apparso da pochi minuti un video per annunciare l’apertura ufficiale dei casting.

Amici di Maria De Filippi2 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi2 meteoweek.com

La redazione di Amici di Maria De Filippi sta cercando nuovi talenti, per dare loro la possibilità di studiare nella scuola più amata d’Italia. Tutto pronto, quindi, per la nuova edizione del talent show che, non solo è stata confermata, ma inizierà proprio da questi casting.

Nel video si vedono tante immagini di Gaia Gozzi, vincitrice di questa edizione, e il messaggio è proprio quello che tra i partecipanti potrebbe esserci il prossimo vincitore. Questo annuncio rende felici tutti i fan della trasmissione e tutti i giovani che vogliono provare ad entrare nella scuola.

La nuova edizione

I casting di Amici di Maria De Filippi sono ufficialmente aperti e tutti i ragazzi che desiderano far parte della prossima edizione possono partecipare. Per farlo basta andare su witty.it ed iscriversi. Un modo semplice per cercare di realizzare il proprio sogno.

Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com

Quest’anno Gaia Gozzi è riuscita a portarsi a casa la coppa, in un momento molto delicato per il nostro Paese. Il lockdown ha complicato notevolmente le cose, ma la trasmissione è andata avanti, sempre rispettando le regole.

Leggi anche -> Maria De Filippi matrimonio per Gabriele | Lei è l’artefice di tutto

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Adesso parla Maria De Filippi

Questa edizione è stata ricca di polemiche e discussioni. Forse una delle edizioni più movimentate in assoluto. L’attesa per la prossima è grande, ma speriamo di ricevere qualche altra anticipazione e qualche spoiler sui ragazzi che andranno avanti nei provini.

Impostazioni privacy