Camilla Mangiapelo lontana da Uomini e Donne : “Non ho ancora quel trasporto…”

È stata scelta dal tronista Riccardo Gismondi, ma Camilla Mangiapelo è ormai lontana da Uomini e Donne e vive la sua storia d’amore, senza lasciarsi andare fino in fondo su un aspetto in particolare.

Camilla Mangiapelo – MeteoWeek

L’amore non è bello se non è litigarello è un proverbio che sembra adattarsi alla perfezione alla storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, viste tutte le discussioni che la coppia ha avuto a Uomini e Donne. Tuttavia, a dispetto della giovanissima età in cui si son innamorati, Camilla e Riccardo sono ancora insieme, felici e affiatati, dopo oltre quattro anni di relazione.

Camilla Mangiapelo è ormai lontana da Uomini e Donne, ma deve moltissimo al dating show di Maria De Filippi. L’esperienza al trono classico le ha permesso di trovare una storia d’amore stabile che ha portato quasi subito alla convivenza con Riccardo Gismondi.

Camilla – MeteoWeek

Camilla Mangiapelo è “cresciuta” dopo Uomini e Donne

La coppia non è troppo presente sui social. Camilla e Riccardo, nonostante siano ancora giovanissimi, si stanno dimostrando maturi ed equilibrati e vivono il loro amore lontano dai riflettori. Riccardo Gismondi, originario di Anagni, gioca a pallacanestro, mentre Camilla Mangiapelo, dopo il diploma al Liceo Artistico, ha lavorato nella Scuola Guida di famiglia.

Nonostante la stabilità di coppia con Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo non riesce ancora a lasciarsi andare su un aspetto in particolare della loro relazione: i figli. Del resto, Camilla Mangiapelo è appena ventitreenne, mentre Riccardo ha venticinque anni, il tempo è decisamente dalla loro parte. L’ex corteggiatrice si è confidata col settimanale Vip e ha dichiarato: “Non vogliamo fare passi più lunghi delle nostre gambe”.

Camilla e Riccardo Gismondi – MeteoWeek

 Come vanno le cose con Riccardi Gismondi?

 Tuttavia, Camilla Mangiapelo non ha affatto escluso di volere una famiglia con Riccardo Gismondi. “In futuro sì. Mi piacerebbe diventare mamma, anche se al momento non ho ancora quel trasporto verso i bambini. Sono cose che arrivano da sé”.

Leggi anche -> Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice ha decisamente le idee chiare e sa di non voler affrettare le tappe: quando un amore è forte, il tempo non può far altro che cementarlo. La voglia di famiglia arriverà quando Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi saranno davvero pronti.

Impostazioni privacy