Fabrizia Carminati, chi è la donna che ha dichiarato di aver avuto una relazione con Silvio Berlusconi

In una recente intervista di liberoquotidiano ha ribadito di aver avuto in passato una storia con Silvio Berlusconi, ha lavorato in televisione e ha spinto il Cavaliere tra le braccia della Lario. Chi è Fabrizia Carminati? Scopriamolo

Annunciatrice TV negli anni 80

E’ bergamasca, classe 1955, con un passato trascorso davanti le telecamere. Fabrizia Carminati è stata una delle annunciatrici TV di Mediaset.

Il ruolo dell’ annunciatrice infatti, è stato per parecchio tempo una figura di rilievo della televisione, sia in Rai che sulle reti Mediaset. La Carminati  con la sua chioma bionda e il suo sorriso, ha ammaliato negli anni 80 milioni di telespettatori, annunciando i programmi dei palinsesti di Silvio Berlusconi. Ma non solo: la 65enne bergamasca è stata anche il volto noto dello storico programma a premi “Bis”, condotto da Mike Bongiorno.

Fabrizia Carminati al fianco di Mike Bongiorno e il tentativo in politica

Esordisce nei primi anni 80 proprio con i programmi del grande Mike affiancandolo in altri suoi successi come “I sogni nel cassetto“,  e “Incontri d’estate“. Ma lavorerà anche con  Stefano Santospago nel quiz musicale “Help!“ e parteciperà a programmi di varietà, tra cui: “Premiatissima“, nel ruolo di Miss Fortuna” e  in “Un fantastico tragico venerdì“, con Paolo Villaggio e Carmen Russo. Nel 1990, si trasferisce in  Rai e insieme a Raffaella Carrà, conduce “Venerdì, sabato, domenica Raffaella”. Su Rete 4 invece diviene inviata del programma “Buon Pomeriggio“, condotto da Patrizia Rossetti.

Dopo essere uscita dal mondo della televisione Fabrizia Carminati decide di svoltare la sua vita, intraprendendo la strada della politica, ma senza successo. Nel 2004 infatti si candida alle elezioni politiche europee schierandosi con Forza Italia senza ottenere risultati soddisfacenti.

La relazione con Silvio Berlusconi

Attualmente è sposata con Mimmo, conosciuto nel 1979 , con il quale è convolata a nozze nel 1990, nello stesso giorno del matrimonio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. L’ ex valletta ha un figlio, Massimiliano.

E’ proprio la sua amicizia con Silvio Berlusconi , anzi la relazione, come lei stessa ha confermato più volte, che l’ha rimessa in queste ore, al centro del gossip.

Fabrizia Carminati non ha mai negato di aver avuto un flirt, negli anni della sua carriera televisiva, con il Cavaliere. La prima volta lo dichiarò a Chi nel 2007 e lo ha puntualizzato anche in questi giorni al giornalista Giovanni Terzi (fidanzato di Simona Ventura).

Il consiglio che portò Berlusconi dalla Lario

Alla domanda di Terzi infatti,  che le chiede se ha avuto una relazione con Silvio Berlusconi, Fabrizia Carminati ha risposto:

“Assolutamente sì. È un uomo affascinante ed galante. Veniva sempre ad ogni registrazione che facevo e poi ci portava tutti fuori a mangiare allo Sporting di Milano 2 alla sera. Era piacevole, intelligente e si metteva a cantare e suonare al pianoforte. Furono anni irripetibili”.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Berlusconi al mare con il fidanzato: bellissima in costume

LEGGI ANCHE ———–>Chi è la “suocera”di Silvia Toffanin? Ecco la prima moglie di Silvio Berlusconi

Poi aggiunge:

“Ad un certo punto dissi che ero innamorata di un uomo (oggi il mio marito) e così una sera mi portò a vedere al Teatro Manzoni di Milano. In quella occasione c’era una bellissima donna come protagonista che di nome faceva Veronica Lario”. E specifica: “Alla fine dello spettacolo dissi a Berlusconi di andare in camerino a complimentarsi con l’attrice protagonista e lui naturalmente lo fece”

Quindi è grazie alla Carmianti che Berlusconi conobbe Veronica Lario? A quanto pare,si.

Impostazioni privacy