Fernanda Lessa lancia un messaggio a due ex vip | Rivela i suoi segreti

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa lancia un messaggio a Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Di cosa si tratta?

Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

Fernanda Lessa lancia un messaggio alle ex vip della Casa del Grande Fratello e rivela loro come la trasformazione post reality è in atto. Non solo un punto fermo e deciso all’alcool ma stavolta Fernanda Lessa fa la doppietta: basta alle sigarette e al cibo spazzatura.

Fernanda Lessa lancia un messaggio sulla sua trasformazione

Bella e determinata: Fernanda Lessa lancia su Instagram un messaggio alle due ex coinquiline della Casa, Licia Nunez e Teresanna Pugliese.

Rivela di aver avviato un processo di trasformazione verso uno stile di vita totalmente sano. In primis la bella brasiliana ha deciso di mettere un punto al vizio delle sigarette e con orgoglio dice di essere al ‘secondo giorno senza fumare’.

Fernanda Lessa lancia un messaggio
Fernanda Lessa – meteoweek

Inoltre manda un messaggio alle due vip dicendo di aver cominciato anche la dieta, quindi stop anche al cibo spazzatura e apre allo sport mattutino.

“Buon giorno e buona settimana a tutti. Seconda settimana di dieta ragazzi. Vi spiego anche perché sono a dieta. Perché io non vado al mare solo con mio marito Luca e lì sarebbe facile avere complimenti ma andrò al mare anche con Licia e Teresanna e con loro e il loro fisico non si scherza” ammette simpaticamente in un video pubblicato sui social, Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa e la vita senza dipendenze

Fernanda Lessa, oltre la bellezza insindacabile, è una donna molto forte e determinata, oltre che un valido esempio.

E’ stata lei stessa a raccontare la sua esperienza con l’alcool, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: “Ho conosciuto il mio ex compagno Davide. Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze”.

Fernanda Lessa lancia un messaggio
Fernanda Lessa – meteoweek

Leggi anche -> Antonio Zequila in esclusiva | Reunion a casa di Fabio Testi : “Ha fatto tutto Fernanda Lessa”

Leggi anche ->Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo | La rivelazione sulla reunion

Con la nascita della sua primogenita ha deciso di chiudere con la sua dipendenza: “Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Lua Clara. Ma stavo bene”.

Impostazioni privacy