Friends, ricordate Mike? Oggi è un famoso attore di Hollywood

Friends è stata ed è ancora una delle serie più amate da sempre: lo dimostra, ad esempio, il grandissimo entusiasmo con cui è stata accolta la notizia che i sei interpreti principali della sit-com targata NBC erano tornati insieme per registare un episodio speciale di una specie di reunion che è stata costretta a fermarsi a causa del coronavirus.

Friends

Tra i tanti meriti che Friends ha avuto – e sono stati davvero tanti, compreso quello di aver “consolato” gli Stati Uniti d’America dopo l’attentato alle Torri Gemelle – c’è quello di aver introdotto e/o ospitato molti personaggi che erano o che sono diventati dei divi del mondo di Hollywood.

Mike Hannigan  è diventato Ant-Man

Nel corso della nona stagione di Friends, il personaggio di Joey (Matt LeBlanc) presenta all’amica Phoebe (Lisa Kudrow) un ragazzo conosciuto per caso al Central Perk, facendolo passare per un suo vecchio amico d’infanzia.

Nonostante l’imbroglio venga scoperto molto facilmente e abbastanza velocemente, tra Mike e Phoebe si instaura un rapporto che poi porterà i due a sposarsi nella decima e conclusiva stagione di Friends. Ex avvocato e ora musicista, figlio di una famiglia ricca e benestante, Mike Hannigan era interpretato da Paul Rudd, che negli anni ’90 si era fatto conoscere in film diventati poi dei veri e propri cult, come Ragazze a Beverly Hills e Romeo+Juliet, la rilettura del classico shakespeariano per mano del regista Baz Luhrmann.

Friends

LEGGI ANCHE —-> Friends | i protagonisti della serie tv torneranno per una puntata speciale

LEGGI ANCHE —-> Friends, la profezia di Phoebe: cosa disse alla figlia di Rachel sul 2020

Tuttavia per Paul Rudd il successo mondiale è arrivato nel 2015, quando è stato scelto per interpretare Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, partecipando poi a blockbuster come Capitan America – Civil War e soprattutto Avengers : Endgame, uno dei film coi maggiori incassi di sempre, che ha avuto il potere di riscrivere la storia dell’intrattenimento cinematografico.

Non c’è che dire: il signor Mike Hannigan di Friends – che in un episodio finse di chiamarsi Crepa Bello – ne ha fatta davvero tanta di strada ed è diventato uno degli attori più ricercati nell’industria della settima arte.

Impostazioni privacy