Giovanna Abate vittima di un furto | Attimi di tormento per l’ex di Uomini e Donne | Video

Giovanna Abate ha messo in allarme i suoi follower raccontando nelle storie Instagram di aver vissuto un momento di paura nei giorni scorsi. L’ex tronista infatti, è stata vittima di un furto nella propria abitazione che l’ha scossa profondamente.

Giovanna Abate vittima di un furto
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha messo da parte la sua relazione ormai conclusa con Sammy Hassan per dedicare tutto il suo tempo a se stessa. Giovanna Abate sembra non interessarsi minimamente ai tantissimi pettegolezzi che, negli ultimi giorni sembrano vederla protagonista di flirt con altri ragazzi e offese da parte degli haters.

L’uscita da Uomini e Donne insieme all’ex corteggiatore Sammy, sembrava poterle dare la possibilità di innamorarsi nuovamente grazie al lungo percorso avuto insieme all’interno del programma. Ora che la loro storia è però ufficialmente terminata, la ex tronista ha deciso di non perdere tempo e voltare subito pagina dimenticando Hassan definitivamente.

Durante la giornata di ieri però, qualcosa ha scatenato la paura di Giovanna Abate che è stata vittima di un furto all’interno della sua abitazione. Cosa è realmente successo?

Giovanna Abate e il furto della sua macchina

Le prime ore della mattina di ieri sono stati per l’ex tornista un vero e proprio momento di terrore. Giovanna infatti, ha spiegato nelle sue storie Instagram quello che è successo e che l’ha traumatizzata per tutta la giornata.

Giovanna Abate vittima di un furto
Giovanna Abate – meteoweek

L’Abate ha così affermato che: “Ho appena perso dieci anni di vita in dieci minuti, terrore, paura, di un qualcosa che però, è successo solo nella mia mente. Comunque, salgo a casa di corsa mentre cerco le chiavi della mia macchina di corsa. Arrivo così a chiedere a Silvia dove sono, forse le avrò lasciate al piano di sotto o in garage e oltre a non esserci le chiavi, non c’era neanche la macchina”.

Risvolto inaspettato per l’ex tronista

Giovanna Abate spiega di essere stata vittima di un furto non trovando più la sua macchina all’interno del garage dove ogni giorno decide di metterla. La verità dell’accaduto però, sembra essere completamente diverso da quello che la ex tronista pensava fosse realmente successo.

Giovanna Abate vittima di un furto
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Leggi Anche -> Gemma Galgani sostegno | Dama di Uomini e Donne protegge Ida Platano

Stando al continuo della spiegazione che Giovanna Abate ha caricato sul suo profilo Instagram, il ladro che le avrebbe rubato la sua macchina sarebbe proprio suo padre.

Il papà di Giovanna infatti, dopo aver visto sua figlia preoccupata, le ha spiegato di averla presa per fare alcuni giri importanti. Sembrerebbe che tutto si sia per fortuna risolto per il meglio e che la macchina dell’ex tronista, sia sana e salva a casa.

 

Impostazioni privacy