Harry e Meghan preoccupati per il figlio Archie: “Non può più…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e in base agli ultimi rumors sembra che Harry e Meghan Markle siano preoccupati per il figlio Archie in quanto costretto a giocare sempre da solo.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images

Le preoccupazioni di Harry e Meghan

In base alle ultime indiscrezioni sembra che Harry e la moglie Meghan Markle non siano propensi a mandare il piccolo Archie al nido in quanto hanno paura che qualche genitore finisca per raccontare qualcosa del figlio ai tabloid. Proprio per questo motivo il bimbo si trova a giocare da solo con i genitori o con la tata, non avendo contatti con altri bambini.

Proprio questa, quindi, sarebbe la principale preoccupazione di Harry e Meghan Markle. I due, infatti, in base a quanto rivelato da alcune fonti al tabloid britannico Daily Mail, sarebbero consapevoli del danno “emotivo” per il figlio. Il piccolo Archie starebbe crescendo in uno “splendido isolamento”, mentre dovrebbe iniziare ad interagire con altri bambini. Meghan Markle avrebbe così confidato ad alcuni amici che le piacerebbe partecipare a dei gruppi con le mamme ma questo “è impossibile che accada perché lei ormai è conosciuta a livello internazionale”.

Il piccolo Archie

In particolare la fonte anonima ha fatto sapere al noto giornale che “Meghan sostiene che Archie ha bisogno di apprendere capacità emotive e sociali circondandosi da altri bambini, qualcosa che non può fare con gli adulti”. Per poi aggiungere: “Idealmente Meghan pensa che lei e Archie possano entrare a far parte di classi per bambini, da frequentare di persona un paio di volte a settimana. Questo darebbe ad Archie la possibilità di incontrare altri coetanei e lo aiuterebbe nello sviluppo cerebrale”.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Nel frattempo, comunque, la vita di Archie oltre oceano sembra procedere all’insegna della serenità. Il piccolo Archie ha compiuto un anno lo scorso maggio e in base a quanto dichiarato da Katie Nicholl, esperta in Royal Family, nel corso di un’intervista: “È un bambino molto felice, sta amando la sua vita a Los Angeles“.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Aaron Chown – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy