Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi | Questioni di ego a Cellino San Marco ?

Loredana Lecciso ha deciso di ritirarsi a vita privata e dedicarsi solo alla promozione della canzone scritta e cantata dalla figlia Jasmine?

Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi – meteoweek

Questo al momento sembra essere la cosa più importante per la compagna di Albano: fare in modo che la figlia possa brillare come una stella nel mondo della musica.

La scommessa in casa Carrisi è a delle quote davvero molto alte, non è previsto nessun margine di errore nella promozione di Jasmine? Nessuno sa come procede l’estate di Loredana Lecciso perché la donna pugliese non pubblica più nulla che riguardi sé stessa… ma solo Ego di Jasmine, in loop.

Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso: dove si trova adesso?

Loredana Lecciso in queste settimane sarebbe presente sulla scena ma non troppo. La compagna di Albano Carrisi ha subito abbracciato il progetto di Jasmine tanto da vivere quasi alla sua ombra.

La donna pugliese, infatti, ha concentrato tutte le sue pubblicazioni (soprattutto su IG Stories Ndr.) sulla promozione della canzone della figlia… Loredana Lecciso, dunque, starebbe puntando sulla figlia che condivide con lei la passione dell’arte e della musica?

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi – meteoweek

Questioni di Ego, tutto per Jasmine

Sembrerebbe quasi che Loredana Lecciso, in questo momento, abbia un unico obiettivo da raggiungere, ovvero fare in modo che la figlia Jasmine possa arrivare a quante più persone possibili.

Nonostante la scelta della trap, la giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso sembrerebbe essere destinata al successo planetario come quello del padre. Dunque, che sia solo lei la figlia ad aver ereditato quel x factor che negli anni ha sempre caratterizzato Albano Carrisi?

Leggi anche -> Albano Carrisi conosce la felicità | Solo adesso succede con Loredana Lecciso

Leggi anche -> Loredana Lecciso divina | Stacco di coscia perfetto a 47 anni [FOTO]

Non resta che attendere e scoprire che piega prenderà la carriera della piccola Jasmine, nel frattempo, Loredana Lecciso a spada tratta continua a promuovere l’arte della figlia che sogna comunque di diventare una cantante senza beneficiare del cognome Carrisi.

Impostazioni privacy