Luca Laurenti fa piangere Bonolis: il gesto inaspettato [VIDEO]

E’ una delle più storiche coppie televisive d’Italia, non solo delle Reti Mediaset, quella composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. E quando il primo ha dichiarato il suo amore fraterno per il presentatore mattatore, ecco quest’ultimo commuoversi…

Photo by – Instagram

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, amore fraterno

“L’amore non è bello se non è litigarello”, così dichiara un famoso detto. Ed è proprio il caso di associare tale frase alla mitica coppia televisiva, assolutamente irresistibile, composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che sono anche grandissimi amici nella vita a telecamere spente.

Sebbene si sia parlato negli scorsi mesi di un fortissimo scontro tra di loro dietro le quinte di Avanti Un Altro!, più o meno confermato, pare che il sereno sia tornato fra di loro. Non per nulla di recente, il conduttore di Ciao Darwin, ha scritto una dedica piena di stima e di affetto nei confronti del cantante e musicista, dopo che aveva visionato il video della sua performance canora del brano Can’t Stop The Feeling. Il suo commento: “Quanto sei bravo, frate mio!”.

Ma a definirlo fratello è stato anche il compagno televisivo Luca che è riuscito a commuovere il “suo socio”, durante una puntata proprio di Ciao Darwin, del quale stanno dando recentemente le repliche sulle Reti Mediaset.

Photo by – Instagram

Un messaggio emozionante per Paolo 

Laurenti ha alle spalle Madre Natura, mentre Paolo gli è distante di diversi passi. La musica di sottofondo è delicata e a tratti malinconica. Si intuisce che nell’aria c’è grande emozione, ma nessuno si aspetta di certo quello che l’artista sta per dire! In molti infatti hanno pensato che si trattasse di una burla o di un siparietto studiato nei minimi dettagli, ma quando ha incominciato a parlare, si è capito che stava facendo sul serio, e che il messaggio che voleva far arrivare a casa ai numerosi telespettatori era qualcosa di importante e di incisivo.

E lo ha fatto parlando non di Bonolis artista e mattatore televisivo che tutti noi amiamo e apprezziamo da anni dal punto di vista professionale e mediatico, ma di quello umano. E infatti lui sottolinea a più riprese con la voce rotta dall’emozione, quasi vicina al pianto, che è felice di poter essere accanto all’uomo Paolo, non solo al professionista. Un uomo che lui ama come un fratello!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, addio a Mediaset? Parla Maurizio Costanzo

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

La loro è un’ amicizia inossidabile, parola di Paolo

A quel punto Bonolis riesce a stento a trattenere il pianto e visibilmente scosso, abbraccia teneramente l’amico. Un gesto che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e che ha scaldato il cuore dei fan della coppia artistica. Un duo assolutamente inossidabile che va avanti dal 1991 dai tempi della trasmissione Urka, in onda su Italia Uno.

Certo, in molti si sono chiesti durante il lungo ed estenuante lockdown, il motivo per cui Luca non apparisse nelle dirette Instagram, organizzate da Bonolis e da sua moglie, la bellissima Sonia Bruganelli. Un motivo che lo  ha rivelato lo stesso conduttore di Avanti un Altro!: “Luca vive da solo, in assenza di comunicazione perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus!”.

Inoltre ha voluto ribadire durante un’altra diretta Social, che la loro amicizia è più solida che mai: “Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne! Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile!”.

https://www.instagram.com/p/CCg4qzXo-bn/

Impostazioni privacy