Meteo Foggia oggi mercoledì 15 luglio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 15 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia mercoledì 15 luglio oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3343m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

In provincia di Foggia: avvio di giornata stabile, soleggiato e termicamente gradevole su Molise, Basilicata e Puglia sotto l’afflusso di miti e umide correnti occidentali. Farà seguito un generale incremento della nuvolosità nelle ore centrali del giorno a partire dalle aree interne montuose, ivi con possibilità di brevi rovesci e locali temporali pomeridiani su Molise centro-orientale, Appennino lucano, Gargano e Murge, in occasionale sconfinamento fin verso Termolese, BAT e Barese. Temperature in sensibile aumento lungo la fascia adriatica; stabili o in lieve flessione su Basilicata tirrenica e basso Salento. Venti in graduale rotazione da O-SO. Mari poco mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy