Pierluigi Diaco si scontra con Corinne Clery: “Sei una bugiarda”

Pierluigi Diaco attacca Corinne Clery a Io e Te. E in un attimo scoppia la polemica sui social.

Corinne Clery viene interrotta da Diaco

E’ un’estate all’insegna dei battibecchi quella di Pierluigi Diaco che ancora una volta finisce sulle pagine del gossip a causa di un piccolo alterco, durante l’ultima puntata della sua trasmissione, andata in onda il 13 luglio.

Questa volta la “vittima” dei furenti exploit del conduttore romano è stata Corinne Clery, ospite che apre questa settimana di Io e Te. L’ attrice francese infatti, stava raccontando della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un’ esperienza vissuta con tutta se stessa, come ha dichiarato, ma qualcosa è andato storto. Il racconto della Clery infatti, viene ad un certo  punto, bruscamente interrotto dal suo interlocutore, Pierluigi Diaco per l’appunto, che si trova in disaccordo con le sue parole.

Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook

Pierluigi Diaco sulla psicologia

Il punto dolente risiede nella psicologia. Corrine infatti ha confessato di quanto sia stato d’aiuto per lei, l’ appoggio degli psicologi, durante la sua partecipazione al reality, ma il padrone di casa non le ha creduto sbottando: “Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa seria e le persone ci vanno privatamente, io l’ho fatta per anni individualmente e collettiva, possa passare per il microfono di un programma televisivo? Ma dai Corinne, la psicologia è una cosa seria, non è che può essere trattata così.”

Diaco quindi non si trova per niente d’accordo con la sua ospite, anzi puntualizza, alla luce della sua stessa partecipazione ad un reality come quello dell’Isola Famosi, che non è possibile fare un percorso psicologico davanti le telecamere, aggiungendo: “Mi sono sempre sottratto da certe logiche finte”. 

La risposta schietta del conduttore

A questo punto Corrinne ha chiesto: “Credi che dica bugie?” Ma probabilmente non si aspettava che la risposta di Diaco fosse così tanto schietta e sincera, visto che si sentì dire un sonoro “Si”.

Insomma, i telespettatori hanno così assistito all’ennesimo scontro di Io e te. Lo stesso Pierluigi Diaco recentemente aveva dichiarato di essere dispiaciuto di perdere, in alcune occasioni, la lucidità, rivolgendosi in maniera poco carina con alcuni ospiti.

LEGGI ANCHE ———–> Pierluigi Diaco, nuovo attacco della Lucarelli: parole al vetriolo

LEGGI ANCHE ———–> Pierluigi Diaco smaschera Mario Adinolfi che gli risponde per le rime

Corinne Clery al Gf Vip

Cosa succederà adesso? Diaco commenterà quanto accaduto sui social dove come sempre, si sono riversati i messaggi dei fan, o lascerà andare la cosa? Staremo a vedere

Impostazioni privacy