Raffaella Fico ha un nuovo amore: chi è il ricco imprenditore

Raffaella Fico ha un nuovo amore: archiviata ormai da tempo la sua storia con Alessandro Moggi, ora fa coppia fissa con un giovane e affascinante imprenditore fiorentino. A rivelarlo e a immortalare i due è stato il settimanale Chi, in edicola da mercoledì.

Photo by – Chi

Raffaella Fico immortalata in compagnia del suo nuovo amore

Anche stavolta l’incredibile Alfonso Signorini ha fatto bingo, immortalando per primo il nuovo amore della bellissima Raffaella Fico: le foto che la riguardano, in compagnia del suo nuovo uomo, sono inequivocabili! E a renderle ancora più convincenti, è la presenza di un bel bacio sulla bocca, che i due,  probabilmente incuranti della presenza dei paparazzi, si scambiano, vinti dalla passione.

La donna è stata immortalata durante un weekend romantico a Positano in compagnia di un giovane molto affascinante prestante. Non si tratta però stavolta di uno sportivo, ne di un uomo che lavora nel mondo dello Sport come manager, bensì di un imprenditore fiorentino davvero famoso e valoroso, visto che la prestigiosa rivista Forbes l’ha appena inserito nella lista dei 100 talenti under 30!

 

Photo by – Chi

Il suo uomo è un valente imprenditore fiorentino

Si tratta di Giulio Fratini, erede di una famiglia molto facoltosa: il nonno infatti fondò il tipico marchio di jeans Rifle, mentre il padre Sandro la catena di alberghi di lusso Wtb Hotels. I due hanno potuto lasciarsi andare alla passione anche perché lei ha lasciato a casa la figlia Pia, nata dalla sua precedente relazione con Mario Balotelli, un uomo che in passato l’ha fatta molto soffrire.

Ma che ne penserà il geloso padre della loro creatura, sebbene ormai la loro storia sia naufragata da molto tempo, di questi scatti? Del resto la nuova coppia si è lasciata andare in effusioni su un balcone di un hotel, senza pensare che, essendo la donna un personaggio mediatico molto ricercato e seguito dai paparazzi, quindi un “bocconcino prelibato” per le riviste nazionali di Gossip.

Tra l’altro in una foto, sempre pubblicata da Chi, il vestitino, particolarmente scollato, che la showgirl indossa, mette in mostra gran parte del suo splendido seno. Ma c’è anche un piccolo aspetto da rivelare: l’imprenditore, proprio in questo scatto, guarda dritto in camera! Si è dunque forse accorto della presenza dei fotografi? Eppure, nonostante ciò, ha continuato a lasciarsi andare ad effusioni con la sua donna…

 

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Nuovo amore per Raffaella Fico? La foto su Ig accende il gossip

Leggi Anche -> Raffaella Fico in bianco e nero fa esplodere Instagram: la foto in mini costume

Lei è felice, sarà merito del nuovo amore?

Una donna che proprio qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente a dir poco seguitissimo, uno scatto ove lei appare in formissima. Ma oltre ad ammirare la sua fulgida bellezza, è da notare con attenzione la didascalia che Raffaella ha voluto porre accanto alla foto: “Adoro l’estate, profuma di felicità”. E chissà che tale felicità non sia stata dettata dalla nascita del suo nuovo amore con l’affascinante imprenditore fiorentino…

 

Impostazioni privacy