Sara Affi Fella senza rimpianti fuori Uomini e Donne : “Ovvio che sono terrona…”

Sara Affi Fella si mostra fiera delle sue origini e risponde per le rime alle tante critiche che nelle ultime settimane stanno arrivando sul suo conto. Di cosa stiamo parlando?

Sara Affi Fella senza rimpianti
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha ormai da diversi mesi iniziato un capitolo completamente nuovo della sua vita. Insieme al suo compagno Francesco Fedato infatti, Sara Affi Fella sta per diventare mamma di uno splendido bambino.

La coppia insieme ormai da diverso tempo si mostra sempre più unita e innamorata ma soprattutto emozionata per il futuro arrivo. Nella vita dell’ex tronsita però, continuano ad arrivare alcune critiche sulle sue origini napoletane, spingendo Sara a rispondere per le rime una volta per tutte. Quali sono state le sue parole?

Sara Affi Fella non ha rimorsi

Affi Fella durante le ultime settimane si è mostrata all’interno del suo profilo Instagram in vacanza. La coppia infatti, ha deciso di dedicarsi un momento di relax solo per loro, affrontando così questo ultimo periodo di caldo torrido.

Sara infatti, immersa nella tranquillità non ha esitato a mostrare più volte il suo pancione che ormai cresce di giorno in giorno.

Sara Affi Fella senza rimpianti
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronsita nonostante abbia completamente archiviato il brutto episodio avuto a Uomini e Donne sembra comunque al centro delle critiche di alcuni haters che, tornano a offenderla per le sue origini napoletane.

Sara Affi Fella si mostra così senza rimpianti e risponde per le rime nelle sue storie Instagram una volta per tutte. Quali sono state le sue parole?

Ex tronsita attacco ravvicinato

Sara decide così di mettere il chiaro quello che realmente pensa delle sue origini, caricando sulle sue storie Instagram una frase che risponde a tutte le critiche ricevute fino ad oggi. Sara Affi Fella si mostra così senza rimpianti e lascia tutti molto stupiti.

Sara Affi Fella senza rimpianti
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani sostegno | Dama di Uomini e Donne protegge Ida Platano

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

L’ex tronista afferma così che: “Il termine terrone significa “legato alla terra” quindi se lo usi per offendermi non hai capito niente. Guarda il mare, le montagne, il cibo, l’ospitalità, la storia, il clima, le undici portate minime a tavola, il caffè che costa massimo un euro. Ovvio che sono terrona”.

Impostazioni privacy