Star Wars: The Bad Batch | la nuova serie galattica su Disney+ dal 2021

La prossima serie d’animazione Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile su Disney+ dal 2021.

Disney + ha messo nei prossimi piani la serie animata da Lucasfilm intitolata Star Wars: The Bad Batch, reduce del clamoroso successo derivato da Star Wars: The Clone Wars. D’altronde, dopo i commenti della critica molto positivi sulla seria era ovvio che la Disney investisse altre risorse in un nuovo prodotto su questa falsa riga. Per questo, vi comunichiamo che nel 2021, questa serie verrà resa disponibile sulla piattaforma streaming.

La sinossi e il cast di Star Wars: The Bad Batch

La serie segue i cloni d’élite e sperimentali di Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars ), mentre trovano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione nell’immediato dopoguerra della Guerra dei cloni. I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni geneticamente differenti dai loro fratelli nell’esercito dei cloni – possiedono delle abilità eccezionali e singolari. Questo li rende soldati straordinariamente efficaci che fanno parte di un equipaggio formidabile. Nell’era postbellica, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Star Wars: The Bad Batch è prodotto da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett con Carrie Beck come co-produttore esecutivo e Josh Rimes come produttore. Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come head writer.

Leggi anche: Star Wars | ecco l’ordine esatto in cui guardare tutte le serie tv e i film

Leggi anche: Star Wars: The Clone Wars | Nella nuova clip arriva la cavalleria!

Le dichiarazioni dei vertici alti di Disney+

“Dare a nuovi fan e ai fan esistenti il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro omaggio a Disney +, e siamo felicissimi della risposta globale che abbiamo ricevuto su questa serie storica”, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Content, Disney +.

Leggi altre notizie di Tv-Serie tv e Fiction: Clicca Qui

“Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch.”

Impostazioni privacy