Stasera in tv | 14 luglio | Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

Martedì 14 luglio alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film Scuola di polizia 5: Destinazione Miami con Bubba Smith. 

Il 14 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film Scuola di polizia 5 diretto da Alan Myerson con Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Janet Jones, Lance Kinsey, Matt McCoy, G.W. Bailey, George Gaynes e René Auberjonois.

Scuola di polizia 5: Destinazione Miami | la trama del film

Il comandante Lassard dove recarsi a Miami per ricevere un premio per tutti i meriti ottenuti sul lavoro in questi anni. Il capitano Harris che sogna di prendere il suo posto con Proctor decide di partire anche lui. Per errore l’anziano poliziotto scambia la sua valigia con quella di alcuni ladri che avevano nascosto dei diamanti rubati del Museo di Arte Moderna. Mentre i criminali cercano di recuperare il bottino, Harris cerca di mettere in cattiva luce Lassard che non sospetta nulla sul contenuto della sua borsa.

Giunti alla cerimonia di premiazione, i ladri cercano di recuperare le pietre preziose, ma l’intervento dei poliziotti li fa scappare iniziando una fuga tra le paludi. Alla fine, Lassard viene liberato e riconfermato, i ladri catturati mentre Harris viene allontanato e costretto a rinunciare alla sua protezione.

Leggi anche: Stasera in tv | 7 luglio 2020 | Scuola di Polizia 4, risate e follie

Scuola di polizia 5: Destinazione Miami | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 luglio 2020

Scuola di polizia 5: Destinazione Miami | alcune curiosità sul film

Il soggetto è stato ideato e scritto da Neal Israel e Pat Proft. La critica ha sempre parlato in maniera positiva di questa serie di film, sottolineando, che nonostante sia il quinto film, hanno fatto centro ancora una volta.

Perché vederlo: Il quinto capitolo della Scuola di polizia più strana e divertente del mondo riesce nuovamente a entusiasmare il pubblico di tutte le età.

Impostazioni privacy