Stefano De Martino dedica speciale in camerino : “Con amore…” | Foto

Stefano De Martino sta continuando la sua estate da single nel cuore della bella Napoli dove è anche impegnato da un punto di vista lavorativo per il programma di Made in Sud.

Stefano De Martino dedica speciale in camerino – meteoweek

Da tempo, inoltre, si parla anche di vari possibili flirt per il ballerino e showman che è stato avvistato anche insieme a Mariana Rodriguez, ma il tutto non finisce qui…

Il cuore di Stefano De Martino a ogni modo sarebbe già impegnato da qualcuno che gli ha lasciato una bellissima dedica d’amore nel camerino degli studi Rai dove attualmente sta girando il programma di Made in Sud. Dunque, chi ha scritto il biglietto dedica per metterlo poi sullo specchio del camerino?

Stefano De Martino – meteoweek

“Dovrò dare delle spiegazioni”

A confermare la crisi e la fine del matrimonio, ancora una volta, è stata Belen Rodriguez che attraverso un videomessaggio su Instagram ha spiegato come per lei non fosse un buon momento e che, un giorno, avrebbe avuto modo di spiegare cosa fosse successo con Stefano De Martino… ammesso che un giorno si senta di parlare della fine della relazione.

A commentare la fine della relazione è stato anche Stefano De Matino che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me non sta più bene”.

Stefano De Martino foto – meteoweek

Ma il tutto non finisce qui, dato che sia per Stefano De Martino che per Belen si tratta già di amore. La showgirl argentina è stata pizzicata insieme a un nuovo amore, mentre Stefano De Martino ha deciso di condividere la foto della dedica che qualcuno gli ha lasciato sullo specchio…

La dedica d’amore per Stefano De Martino

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la bellissima dedica d’amore che è stata scritta da qualcuno molto speciale per Stefano De Martino.

Stefano De Martini Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino sempre distratto | “Bisogna richiamarlo all’ordine”

Leggi anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen: la battuta a Made in Sud

A condividere la foto del biglietto messo nello specchio nel camerino di Meda in Sud, ovvero un bellissimo disegno che mostra Topolino disegnato dal piccolo Santiago e con scritto: “Con amore per papà”. Dunque, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez possiamo affermare che esiste nessuna nuova fidanzata per papà?

Impostazioni privacy