The Old Guard | Netflix produrrà un sequel del film con Charlize Theron?

Netflix ha davvero intenzione di realizzare un secondo capitolo del film The Old Guard con Charlize Theron?

Venerdì scorso, Netflix ha rilasciato il suo ultimo film d’azione-fantasy The Old Guard che è stato accolto positivamente dal pubblico e dalla critica, tanto da essere tra i film maggiormente guardati in streaming degli ultimi giorni. Chiaramente, gli spettatori terminata la visione, si sono letteralmente scatenati sul web, chiedendo a gran voce di realizzare un sequel.

Le dichiarazioni della regista di The Old Guard

Di recente, la regista Gina Prince-Blythewood ha parlato del potenziale seguito di The Old Guard, rivelando che ha già piani per il futuro del film. “Sarà basato sul romanzo grafico. In termini di ciò che Greg [Rucka] ha scritto, c’è anche una storia molto radicata che affronta i problemi all’interno del mondo, il che porta ancora più cattivi che non sono immortali, quindi è un equilibrio davvero fantastico tra i due, nel romanzo grafico. ”

In un’altra intervista con Collider, Prince-Blythewood ha anche rivelato che il creatore di graphic novel e lo sceneggiatore Greg Rucka avevano sempre immaginato che l’adattamento cinematografico diventasse una trilogia. “Greg lo ha sempre immaginato come una trilogia. Conosco dove sta andando la storia ed è davvero stupefacente. “

La sinossi di The Old Guard

Basato sull’omonimo fumetto di Greg Rucka e dell’artista Leandro Fernandez, racconta di un piccolo gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andromache di Scizia o Andy, che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso dei secoli. Ma nel 21° secolo, la capacità di non poter morire è scomparsa quando il gruppo ha preso una forte scossa alle ossa. Questo evento li ha portati alla normalità, rendendoli, loro malgrado mortali. Intanto, una donna di colore che lavora per i Marines era da tempo sulle loro tracce, documentando ogni mossa con una macchina fotografica.

Leggi anche: The Old Guard | la recensione del film con Charlize Theron e Luca Marinelli

Leggi anche: The Old Guard | La pellicola Netflix spiegata nella nuova featurette

Il cast del film The Old Guard

Diretto da Gina Prince-Blythewood e basato su una sceneggiatura scritta dal creatore di fumetti Greg Rucka per la prima volta in veste di sceneggiatore. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance hanno prodotto il film insieme a Marc Evans, Theron e i suoi protagonisti Denver e Delilah Beth Kono e AJ Dlx. Mentre Stan Wlodkowski e Rucka sono i produttori esecutivi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

L’adattamento cinematografico vede nel ruolo di protagonista l’attrice premio Oscar Charlize Theron nei panni di Andromache of Scythia, Kiki Layne come Nilo e Chiwetel Ejiofor come Copley. Di seguito, anche Marwan Kenzari nei panni di Yusuf Al-Kaysani, Kiki Layne nei panni di Niles Freeman, Matthias Schoenaerts nei panni di Sebastian le Livre, Luca Marinelli nei panni di Nicolò di Genova, Harry Melling nei panni di Merrick e Veronica Ngo.

 

Impostazioni privacy