The Old Guard | La pellicola Netflix spiegata nella nuova featurette

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36

Disponibile dal 10 luglio su Netflix, The Old Guard è già un fenomeno per numero di visualizzazioni e apprezzamenti pubblici. Ecco una nuova featurette sulla pellicola di Gina Prince-Bythewood.

Dopo aver dato un primo sguardo all’attesissima e già molto apprezzata pellicola diretta da Gina Prince-Bythewood, proponiamo oggi una nuova featurette (disponibile a fondo pagina) che spiega altre importanti curiosità circa i personaggi di The Old Guard.

The Old Guard | la nuova featurette

Il film targato Netflix – disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 luglio 2020 – è un vero e proprio esempio di intrattenimento. Basato sull’omonimo fumetto di Greg Rucka (anche sceneggiatore dell’adattamento cinematografico) e Leandro Fernandez, edito da Image Comics, The Old Guard ha già fatto registrare un’accoglienza calorosa da parte di pubblico e critica. In occasione dell’uscita digitale è stata diffusa una nuova featurette, sottotitolata in italiano, che svela alcuni retroscena circa il progetto.

Leggi anche: The Old Guard | la recensione del film con Charlize Theron e Luca Marinelli

Leggi anche: Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a luglio sulla piattaforma

Nella featurette si alternano le voci dei protagonisti, davanti e dietro la macchina da presa, che spiegano le origini dei personaggi, le loro esperienze e ciò che li caratterizza, andando anche a soffermarsi sul confronto tra la pagina scritta e la resa sullo schermo.

The Old Guard | La trama della pellicola targata Netflix

The Old Guard narra la vicenda di un piccolo gruppo di immortali, guidati dalla bella Andy, impegnati in missioni sempre più difficili dalle quali dipendono spesso le sorti dell’umanità. Il giorno in cui però verranno traditi e scopriranno l’esistenza di un nuovo immortale, tutto cambierà, a partire dagli equilibri all’interno del gruppo. Accanto a Charlize Theron, troviamo Luca Marinelli, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e la promettente Kiki Layne.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora non resta che godersi la featurette intitolata “Dal fumetto allo schermo”: