Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

Si sono conosciuti alla 15° edizione di Amici Di Maria De Filippi, ma la loro storia è naufragata ben presto. Lei è diventata un’autentica star, lui è scomparso quasi del tutto dalle scene. Di chi stiamo parlando? Di Elodie Di Patrizi e di Lele Esposito. Ma sapete com’è diventato il giovane? Diversissimo!

Photo by – Google

Elodie di Patrizi, famosa ex di Lele Esposito

Durante la loro permanenza ad Amici si sono conosciuti e amati, ma ben presto, a telecamere spente, la loro liason amorosa è finita. Lei, la bellissima e affascinante Elodie di Patrizi, interprete molto amata dal grande pubblico, nonché icona di fashion e di glamour, grazie alla sua straordinaria fisicità, è felice da tempo accanto al rapper Marracash, mentre lui, il cantautore partenopeo Lele Esposito, ha fatto perdere un po’ le tracce di sé.

Ma per quale motivo è finita? Lo ha spiegato la stessa Elodie durante un’intervista a cuore aperto con il settimanale Grazia: “Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento., insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi”. Pertanto pare che il motivo della loro separazione sia stata  l’incompatibilità caratteriale.

Ma che cosa sta facendo oggi Lele e com’è diventato?

Photo by – Google

Dopo Amici, la vittoria nelle Nuove Proposte per lui

Lele Esposito, pseudonimo di Raffaele Esposito, dopo la sua partecipazione alla 15° edizione di Amici, si è conquistato il podio nella categoria Nuove Proposte del Festival Di Sanremo nel 2017, con il brano Ora Mai. Segue poi un bel tour e la ristampa di una versione particolare e aggiornata del suo primo album Costruire. L’album comprende 12 tracce, tutte scritte o coscritte dallo stesso artista. Un artista molto apprezzato da colleghi ancora più famosi e blasonati come Elisa e Michele Bravi, che lo hanno voluto per le aperture di alcuni loro concerti. Proseguono poi le sue presentazioni nei vari store in giro per l’Italia, oltre che la partecipazione a svariati eventi, per lo più estivi. Il giugno 2018 pubblica il singolo Giungla che ha anticipato il full lenght Black Love Partenope. E poi eccolo annunciare un nuovo progetto, 4 On The Boat: si tratta di una web serie piuttosto impegnata.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Ciclone Elodie, incantevole in mini vestitino floreale | Esplosiva

Leggi Anche -> Elodie passato complicato | Retroscena delicati della cantante

Un look più sexy e maturo per lui oggi

Insomma, il ragazzo, in realtà non se ne è stato – come si suol dire – con le mani in mano. Ma dopo la vittoria al Festival Di Sanremo, non è più riuscito a raggiungere il successo vero e proprio e pur proseguendo nel campo musicale, oltre che cinematografico. Inoltre non è più balzato agli onori della cronaca, nemmeno mondana, se non per parlare della sua ormai ex liason amorosa con Elodie, che è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, e che ora è a dir poco lanciatissima! A livello fisico, il ragazzo, classe 1996, ha deciso di dare un taglio netto alle sue chiome, optando per capelli cortissimi. Inoltre sui Social mette in mostra un fisico atletico con scatti a torso nudo e in pose davvero seducenti. Insomma, Lele è cresciuto e non solo dal punto di vista professionale!

Impostazioni privacy