Elijah Wood | l’attore confessa i suoi 5 film preferiti della saga di Star Wars

L’attore Elijah Wood ha scritto la sua Top 5 tra i film della saga cinematografica di Star Wars.

Chi ha detto che solo le persone comuni possono commentare i post su Twitter? Questo aspetto lo sa bene l’attore di Hollywood Elijah Wood il quale ha voluto scrivere un commento in risposta a un quesito twittato dal profilo ufficiale Disney +. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

I film preferiti di Elijah Wood della saga di Star Wars

La domanda scritta dal profilo di Disney+  e rivolta ai fan è: “Che la Forza sia con voi in questa decisione: quali sono i vostri cinque film preferiti di Star Wars?“. Nel giro di pochi minuti un mare di tweet hanno invaso il profilo, compreso quello di Wood il quale ha scritto: L’impero colpisce ancora; Una nuova speranza; Gli ultimi Jedi; Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza.

Gli utenti non si sono fatti mancare l’occasione di poter interagire con lui, domandandogli, come mai non ci sono prequel nella tua lista? La risposta dell’attore non ha lasciato spazio alle interpretazioni rispondendo: “Non tra i migliori cinque“.

Mentre un altro ragazzo ha scritto:”Una nuova speranza e Il ritorno dello Jedi sono belli, ma dov’è La vendetta dei Sith?” Ecco la risposta di Wood: “Belli? E allora l’Impero? ahahah”.

Leggi anche: No Man of God | Elijah Wood reciterà nel thriller basato su Ted Bundy

Leggi anche: Elijah Wood | gli ultimi aggiornamenti su Nightmare on Elm Street

La sinossi del thriller No Man of God

Il prossimo lavoro dell’attore Elijah Wood lo vedrà protagonista di un thriller ispirato alla storia di Ted Bundy, scritto da C. Robert Cargill e diretto da Amber Sealey. Il film sarà ambientato principalmente in una singola stanza di interrogatorio e basato sulle trascrizioni delle conversazioni tra l’analista dell’FBI Bill Hagmaier (Wood) e Bundy che ha avuto luogo tra il 1984 e il 1989.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sarà la cronaca della complicata relazione che i due hanno sviluppato durante gli ultimi anni che hanno visto il serial killer nel braccio della morte.

 

Impostazioni privacy