Ilary Blasi al mare, lo scatto ambiguo: vestita solo di un cappello?

Ilary Blasi in vacanza con Totti a Capri: le loro foto in barca fanno il giro del web facendo il pieno di like e commenti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Un’estate davvero scatenata quella di Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo aver movimentato la movida romagnola, una delle coppie più belle dello spettacolo italiano si è spostata a Capri.

Nella romantica isola campana Ilary e Totti si godono il meritato relax a bordo di una barca, immortalando i loro profili migliori con scatti che fanno impazzire i follower.

Ilary Blasi in vacanza con Totti: estate in barca

Ci sarà tempo per mettersi a lavoro per i prossimi programmi televisivi che attendono la conduttrice nella prossima stagione televisiva. Per la Blasi sono in arrivo due trasmissioni molto importanti: l’Isola dei famosi e Lo show dei record.

La moglie dell’ex capitano giallorosso, intanto, si mostra ai suoi fan in un modo assolutamente inedito: il fisico è quello di un tempo, decisamente mozzafiato. Manca Totti nella foto: l’ex calciatore ha lanciato nelle ultime ore un appello per cercare di ritrovare il suo Rolex perso, ma come era immaginabile, nessuno si è ancora fatto vivo per restituire il prezioso accessorio a Totti.

Enorme cappello e fisico mozzafiato: l’ultimo scatto della Blasi

Fuga romantica per la coppia in un vero e proprio paradiso: come una diva d’altri tempi Ilary si lascia fotografare in una posa ambigua. Sulla sua testa spunta un enorme cappello di paglia, di quelli enormi, utili per proteggere dal sole, ma anche per incuriosire i fan.

Sotto al cappello spuntano un paio di gambe chilometriche, ma non è dato sapere cosa ci sia sotto: la Blasi conserva il mistero mostrando solo pelle. Una foto sexy e sensualissima che ha lasciato di stucco i follower, da sempre grandi estimatori dell’ex letterina.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Ilary conserva sempre tutta la bellezza che ha fatto capitolare il calciatore più amato della storia della Roma, giusto qualche anno fa, prima della nascita dei loro tre figli.

Impostazioni privacy