Meteo Cagliari oggi mercoledì 15 luglio: cieli sereni

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 15 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Cagliari giovedì 16 luglio

mappa Sardegna– Meteo Cagliari di oggi mercoledì 15 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio in Italia

A Cagliari oggi mercoledì 15 luglio domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3915m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia
bacheca – Cagliari di oggi mercoledì 15 luglio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Cagliari: la Sardegna permane esposta all’afflusso di umide correnti occidentali, ancora associate al transito di sterile nuvolosità stratiforme tra la notte e il primo mattino; prosieguo di giornata stabile e prevalentemente soleggiato, salvo locali addensamenti cumuliformi in sviluppo nel corso del pomeriggio su Goceano e Gennargentu, ma con basso rischio di fenomeni degni di nota. Temperature massime in rialzo lungo le province tirreniche, stazionarie o in lieve flessione sui settori che si affacciano a Ponente. Venti moderati, disposti tra Ponente e Maestrale. Mari: Tirreno poco mosso, da poco mossi a mossi il Mare e il Canale di Sardegna.

Bollettino – Cagliari di oggi mercoledì 15 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy