Netflix è pronta a dare vita a un sequel molto atteso

Netflix sarebbe pronta a produrre il sequel di una delle pellicole più avvincenti e apprezzate del suo palinsesto, ossia Bird Box, con Sandra Bullock.

Lo sceneggiatore Josh Malerman ha confermato durante un’intervista con Inverse che il sequel di Bird Box dovrebbe incentrarsi sul suo stesso romanzo, di prossima uscita, dal titolo Malorie.

Netflix | Il sequel di Bird Box sarà incentrato sul romanzo intitolato Malorie

Malorie si apre sulla scuola per non vedenti, nella quale finiva il film precedente. Poi si fa un salto di qualche anno e sono effettivamente passati dieci anni. Non posso dire molto, ma posso dire che è in fase di sviluppo… Qualche volta è strano, tutta questa segretezza, ma sono in gioco”.

Leggi anche: Netflix | Nuovo progetto con Sandra Bullock e Viola Davis

Leggi anche: Naya Rivera | il mondo dello spettacolo piange la giovane attrice di Glee

Bird Box è stato un successo incredibile per Netflix, dove è stato visto da più di 45 milioni di persone, guadagnandosi il titolo di più visto (all’epoca) nei primi 7 giorni di programmazione.

Netflix | Bird Box è stato uno dei più grandi successi della piattaforma streaming, al di là delle critiche altalenanti

Per quanto riguarda le critiche non sono state tutte entusiastiche, ma l’idea del sequel è comunque rimasta in piedi. La storia di questa donna, Malorie appunto (interpretata da Sandra Bullock), impegnata in una disperata lotta contro la natura circostante, allo scopo di tenere al sicuro la due figlie, ha colpito nel segno soprattutto tra gli utenti della celebre piattaforma streaming.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Accanto alla Bullock troviamo Trevante Rhodes, Sarah Paulson, John Malkovich, Tom Hollander, Jacki Weaver e Rosa Salazar. In cabina di regia niente meno che la scandinava Susanne Bier. Dylan Clark, Chris Morgam Clayton Townsend hanno prodotto la pellicola.

Impostazioni privacy