Naya Rivera | il mondo dello spettacolo piange la giovane attrice di Glee

Dopo che le autorità locali hanno confermato la morte di Naya Rivera e ritrovato il suo corpo tra le acque del Lago Piru, dove risultava dispersa, il mondo dello spettacolo americano (e non solo) si è stretto attorno alla famiglia della giovane attrice.

Le autorità locali hanno confermato la morte di Naya Rivera, giovane volto del mondo dello spettacolo americano e amata interprete della serie Glee. Tantissimi i messaggi di cordoglio da Hollywood (e non solo). 

Il cast di Glee piange Naya Rivera 

Naya Rivera, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la cheerleader queer Santana Lopez nella serie cult Glee, dal 2009 al 2015, viene adesso ricordata dall’intero cast, che si è stretto attorno alla sua famiglia, come dimostra una toccante foto che in queste ore sta circolando in Rete. Tutti i protagonisti di Glee si sono recati sulle sponde del Lago dopo il ritrovamento del corpo della loro collega. I protagonisti della serie hanno condiviso sui social numerosi post di cordoglio. Amber Riley (Mercedes in Glee) ha postato uno scatto di Naya con il piccolo Josey, definendola la sua “compagna di duetti preferita”, mentre Melissa Benoist (Marley Rose nella serie) ha dedicato a Naya Rivera un lungo tributo: “C’era un’innegabile bellezza che emanava dentro e fuori, e mi considero incredibilmente fortunata di esserle stata vicino”.

Leggi anche -> Naya Rivera, il racconto choc dello sceriffo: “Morta per…”

Il tributo di Hollywood

Ma i messaggi non sono arrivati solo da parte degli ex colleghi di Glee. L’attrice Viola Davis, ad esempio, ha voluto ricordare Naya nelle sue vesti più intime, quelle di mamma. “Questa perdita è troppo grande”, ha scritto l’attrice premio Oscar. Anche Mandy Moore, su Twitter, definisce la notizia “da spezzare il cuore”, rivolgendo un pensiero affettuoso ai cari di Naya e specialmente al piccolo Josey. La protagonista di Riverdale, Lily Reinhart, invece, ha scritto su Twitter: “Sono cresciuta guardando Glee e Naya era così talentuosa. Il mio cuore è a pezzi per suo figlio”.

Il ricordo di Demi Lovato

Anche Demi Lovato, che in Glee aveva interpretato la fidanzata di Santana Lopez, ha voluto rendere omaggio a Naya Rivera sui social: “Il personaggio che interpretavi è stato innovativo e importante per tantissime ragazze queer (come me a quel tempo) non ancora uscite allo scoperto e anche per quelle che già lo avevano fatto. La tua ambizione è stata di ispirazione per tutte le donne latine nel mondo”.

Impostazioni privacy