Raimondo Todaro volta pagina | Il ballerino di nuovo innamorato : “Il passato…”

Raimondo Todaro rompe il silenzio e volta pagina, dopo che è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata. La fine del suo matrimonio con Francesca Tocca sembra ormai lontano. Ecco tutti i dettagli.

Raimondo Todaro meteoweek.com
Raimondo Todaro meteoweek.com

Raimondo Todaro negli ultimi mesi è stato al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e della relazione che lei ha avuto e ha tuttora con il ballerino di Amici Valentin. Sicuramente non è stato un periodo facile, ma i due ex non si sono mai fatti la guerra.

Ora entrambi sembrano voler uscire allo scoperto con le loro nuove vite sentimentali. Da un lato Francesca, che è ufficialmente fidanzata con Valentin, e dall’altro Raimondo Todaro, che è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma vuole mantenere la sua privacy.

Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Raimondo Todaro volta pagina

Raimondo Todaro è molto amato dal pubblico e negli ultimi mesi molti suoi fan si sono preoccupati che potesse soffrire. La fine del matrimonio con Francesca Tocca è stato un duro colpo, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene della figlia Jasmine.

Il settimanale Chi, una settimana fa, ha pubblicato le foto di Todaro con la nuova fidanzata, Paola Leonetti. Il ballerino ha deciso di rilasciare le sue prime dichiarazioni a riguardo sul settimanale Di Più Tv, che sono state molto chiare e precise, anche se ha preferito non sbilanciarsi troppo.

Raimondo Todaro2 meteoweek.com
Raimondo Todaro2 meteoweek.com

Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato” ha spiegato Raimondo Todaro durante l’intervista. Il ballerino vuole continuare a mantenere la sua privacy.

Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato” ha concluso l’ex marito di Francesca Tocca. La sua vita sentimentale è ufficialmente ripartita, ma preferisce mantenere la sua riservatezza e non essere nuovamente travolto dal gossip.

Chi è Paola Leonetti

Paola Leonetti è una ragazza di 25 anni, nata a Triggiano, in provincia di Bari. Si è diplomata al liceo linguistico e in seguito è diventata una modella. Oggi lavora come influencer, con un seguito di ben 13 milioni di follower, destinato ad aumentare ora che è al centro dei riflettori.

Raimondo Todaro3 meteoweek.com
Raimondo Todaro3 meteoweek.com

Secondo le indiscrezioni Paola Leonetti e Raimondo Todaro si sono conosciuti in Puglia grazie a degli amici in comune e ora sembrano essere già diventati inseparabili. Esattamente come Todaro, la ragazza ci tiene alla sua privacy, nonostante il suo mestiere, e per il momento non ha rilasciato dichiarazioni.

Leggi anche -> Raimondo Todaro ha dimenticato Francesca: nuovo amore per il ballerino

Leggi anche -> Raimondo Todaro a cuore aperto: “Io e Francesca ci siamo lasciati per..”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono ormai molto lontani dal loro passato insieme, pur rimanendo legati per il bene della loro bambina. Mentre Raimondo trascorre il tempo con Paola, Francesca Tocca ha raggiunto Valentin in Liguria.