Raimondo Todaro ha dimenticato Francesca: nuovo amore per il ballerino

Raimondo Todaro suggella la fine del matrimonio con Francesca Tocca con un nuovo amore: il ballerino è stato beccato in Puglia, in dolce compagnia.

La dedica sulla fine di un amore.

Si chiude definitivamente la lunga relazione d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La fine del matrimonio dei due ballerini era già stata annunciata tramite i social dallo stesso Todaro, con una lunga didascalia in cui esprimeva tutti i suoi sentimenti di stima e di affetto per colei che è stata la sua compagna di vita per ben 14 anni, madre della sua bambina Jasmine.

Todaro che ha raggiunto il successo a Ballando con le Stelle, ha spiegato che con la ex moglie non c’era più l’amore di un tempo, che la magia del sentimento era del tutto sparita, ma che al suo posto è rimasto l’affetto e la stima: “Auguro a Francesca ogni tipo di felicità” – aveva commentato il ballerino per poi aggiungere – “è una ragazza pura che merita di stare bene“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

Lo scoop su Raimondo Todaro

Francesca Tocca, che durante  la messa in onda del talent show di Maria de Filippi, è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa per la sua forte ed evidente intesa con l’alunno Valentin Dumitru, oggi sembra aver confermato questa bella amicizia, pubblicando delle stories su Instagram, in cui appare in compagnia dell’ ex concorrente di Amici.

Il video postato dalla Tocca in realtà mostra semplicemente un ballo che i due fanno insieme, per questioni di lavoro. Di altra natura è ciò che viene mostrato sul suo ex marito Raimondo. Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop, pubblicando delle foto del ballerino professionista assieme alla sua nuova fiamma in Puglia.

La nuova fiamma del ballerino

Il magazine di Alfonso Signorini mostra Raimondo Todaro in atteggiamenti amorosi con una ragazza che, come riportano le pagine del giornale, si chiama Paola, ha 23 anni ed è un Influencer su Instagram con ben 13mila followers.

I paparazzi sono riusciti ad immortalare i due piccioncini mentre si scambiano baci ed effusioni, proprio come due adolescenti alla prima cotta. Con questo scoop Raimondo Todaro chiude definitivamente il capitolo Francesca Tocca.

Il gossip degli ultimi mesi

Il gossip ultimamente si è occupato tantissimo del ballerino di Ballando con le stelle, che ha reagito con un religioso silenzio. Un comportamento diverso dalla sua ex moglie Francesca che ha scelto di togliersi la fede al dito per fare chiarezza.

Insomma, la storia d’amore tra i ballerini più seguiti dell’ inverno è giunta al termine, lasciando in cambio un rapporto di reciproco rispetto,  per il bene del frutto del loro amore passato, la loro unica figlia.

LEGGI ANCHE ——–>Raimondo Todaro a cuore aperto : “Io e Francesca ci siamo lasciati per…”

LEGGI ANCHE ——–>Raimondo Todaro si confessa: la verità sull’addio a Francesca Tocca

L’unica esternazione di Francesca Tocca su tutta la faccenda, sono state alcune parole pubblicate su Instagram, dedicate proprio a Raimondo: “Io mi sono innamorata della parte peggiore di te. Quella parte che amerai fino alla fine dei tuoi giorni“.

Impostazioni privacy