Raimondo Todaro a cuore aperto : “Io e Francesca ci siamo lasciati per…”

Nel corso di questa passata edizione di Amici di Maria De Filippi l’attenzione è rimasta concentrata su Raimondo Todaro e la fine del matrimonio con Francesca Rocca.

Raimondo Todaro a cuore aperto
Raimondo Todaro – meteoweek

La ballerina nei mesi passati si sarebbe avvicinata molto al ballerino, alunno della scuola di Amici, Valentin. Nel momento in cui lo scandalo è scoppiato, poche settimane dopo, Raimondo Todaro è intervenuto sul social annunciando la fine del matrimonio con Francesca Tocca, ma augurandole tutto il bene che il mondo gli potesse offrire.

A ogni modo, uno dei grandi dubbi che per il gossip è rimasto è il seguente: Raimondo Todaro e la moglie si sono lasciati a causa dell’intromissione nel loro matrimonio di una terza persona?

“Non c’era più quel formicolio allo stomaco…”

A tenere banco nel mondo del gossip in queste settimane ecco che troviamo la fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, confermato dal ballerino di Ballando con le stelle attraverso la condivisione di una lunga lettera su Instagram.

Raimondo Todaro a cuore aperto
Raimondo Todaro – meteoweek

Il ballerino siciliano ha raccontato al settimanale Oggi il perché della scelta presa in merito alla condivisione del post in questione dichiarando: “L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”.

Successivamente, ecco che Raimondo Todaro continua dicendo: “Io e Francesca siamo stati insieme per dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”.

La fine del matrimonio con Francesca Tocca

La lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi è stata anche l’occasione perfetta per Raimondo Todaro per chiarire i motivi per i quali lui e Francesca Tocca si sono lasciati.

Raimondo Todaro a cuore aperto
Raimondo Todaro – meteoweek

Leggi Anche -> Elena Santarelli gela Raimondo Todaro: gaffe in diretta per la showgirl

Leggi Anche -> Raimondo Todaro si confessa: la verità sull’addio a Francesca Tocca

Il ballerino di Ballando con le stelle scagiona subito Valentin e dichiara: “Non c’è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”.

Impostazioni privacy