Ted Lasso | il trailer della serie comica con Jason Sudeikis per Apple Tv+

Il trailer della nuova serie comica Ted Lasso con protagonista Jason Sudeikis su Apple Tv+.

Una nuova serie sta per approdare sulla piattaforma streaming Apple Tv+ e dalle prime immagini del trailer che potrete vedere a metà pagina, le risate non mancheranno. Il calcio è al centro di questa nuova storia che vede come protagonista l’attore Jason Sudeikis nei panni di un allenatore di football americano che si trova a dover allenare una squadra di calcio americana chiama AKA soccer. I primi tre episodi della premiere di Ted Lasso su Apple TV + il 14 agosto 2020 con nuovi episodi in uscita ogni venerdì.

Ted Lasso, una nuova serie comica su Apple Tv+

Ted Lasso è stata trasformata in una commedia seriale a tutti gli effetti con protagonista un allenatore di football del Kansas che viene ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt. C’è molta attesa per questo film che sembra essere qualcosa di mai visto prima.La serie Apple TV + è interpretata da Hunt, Hannah Waddingham, Bronson Webb, Phil Dunster e Stephen Manas.

Leggi anche: Home Before Dark | Il trailer della serie Apple TV +

Leggi anche: Little Voice | il trailer della serie con la brava Brittany O’Grady su Apple Tv

La sinossi di Ted Lasso

Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio. Oltre a recitare, l’attore è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence  attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content.

Leggi altre notizie di Tv-Serie tv e Fiction: Clicca Qui

Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt e si basa sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.

 

Impostazioni privacy