Tomaso Trussardi, chi è la bellissima sorella sposata con un famoso attore: [FOTO]

Se Tomaso Trussardi, oltre che per il suo celebre cognome, è conosciuto anche come il marito di Michelle Hunziker, poco e niente si sa di sua sorella Gaia, sposata con un famoso attore italiano. 

La famiglia Trussardi

Il marchio di moda Trussardi è conosciuto in tutto il mondo, fondato nel lontano 1911, da Dante, il nonno del marito di Michelle Hunziker. Il timone dell’azienda, che è stata sempre a conduzione familiare, è passata poi a Nicola e infine a suo figlio Tomaso, oggi salito agli onori della cronaca rosa per aver sposato una delle conduttrici più amate della televisione.

Forse non tutti sanno che Tomaso ha anche due sorelle, Beatrice e Gaia, e aveva anche un fratello, Francesco, venuto a mancare purtroppo prematuramente nel 2003 a causa di un incidente stradale. Il brutto avvenimento fece molto scalpore, anche perché, Nicola il padre, morì nelle stesse circostanze.

Prima che Tommaso prendesse il totale controllo dell’azienda, aveva al suo fianco le sorelle che ad un certo punto hanno lasciato a lui la carica di Amministratore Delegato.

Chi è Gaia Trussardi

Gaia nello specifico si occupava della direzione creativa del marchio, salvo poi decidere di allontanarsi dall’azienda. Classe 1980, Gaia Trussardi è sempre stata una donna molto riservata, nonostante il ruolo che ha ricoperto all’interno dell’azienda di famiglia.

Già all’ età di 24 anni iniziò a lavorare presso la casa di moda Ufficio Stile di Milano occupandosi precisamente di  tutte le collezioni in fase di lancio. Nel 2013, i fratelli l’hanno nominata direttrice creativa, lavorando tutti e tre gomito a gomito. Dopo 5 anni, però, la stilista ha deciso di abbandonare la casa di moda per dedicarsi ad altri progetti.

Gaia e Adriano

La sorella minore di Tomaso Trussardi è stata sposata per dieci anni dal 2006 al 2016 con l’ imprenditore Ricardo Rosen di origini spagnole, ma è con un attore italiano che ha trovato il vero amore e con il quale si è sposata segretamente l’anno scorso ad agosto. Lui è Adriano Giannini, attore di molte pellicole di successo, doppiatore Joker, ne Il cavaliere Oscuro, nonché figlio d’arte, essendo il secondogenito del celebre Giancarlo Giannini.

LEGGI ANCHE ———–>Tomaso Trussardi difende la moglie | Paura per le minacce a Michelle Hunziker

LEGGI ANCHE ———–>Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker la confessione: “Oggi non è possibile”

I due sono stati avvistati insieme nel 2017 e da allora non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy