Uomini e Donne, Maria mette uno stop: “In onda solo…”

Tra i programmi più amati della televisione italiana è giusto ricordare Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il dating show di Canale 5, da oltre 20 anni, allieta i pomeriggi degli italiani con le storie dei tronisti e dei protagonisti del trono over. Da settembre potrebbero esserci grandi novità in arrivo per i telespettatori. Scopriamo subito cosa succederà.

Uomini e Donne
Uomini e Donne meteoweek

Cambiamenti in corso

In questi giorni Publitalia ha annunciato i palinsesti televisivi di Canale 5 e fino al 20 ottobre risultano esserci grosse novità. La sorpresa turca Daydreamer, a chi ha come protagonista il bellissimo Can Yaman, dovrebbe andare in onda Fino alla metà di ottobre occupando i primi tre giorni della settimana. Uomini e Donne, a scanso di equivoci, dovrebbe essere trasmesso solo il giovedì e il venerdì.

Uomini e Donne
Uomini e Donne meteoweek

I telespettatori, un po’ stupiti da questa probabile decisione, hanno palesato altre ipotesi plausibili. C’è chi ha immaginato che il programma di Maria De Filippi possa essere trasmesso dopo la messa in onda della soap turca. In ogni caso, però, dal 20 ottobre Uomini e Donne potrebbe ritornare nella sua collocazione originale da lunedì al venerdì. I fan della trasmissione non vedono l’ora di assistere nuovamente ai teatrini tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Un grande successo

Anche se Uomini e Donne dovesse ripartire in una nuova collocazione settimanale prevista solo per il giovedì e il venerdì, siamo sicuri che il successo sarà come al solito garantito. Tutto ciò dovrebbe garantire alla soap turca di essere trasmessa fino alla fine delle puntate della prima serie. In ogni caso, è giusto evidenziare come il programma di Maria De Filippi abbia riscosso un grande successo di pubblico anche nei mesi di emergenza sanitaria.

Uomini e Donne
Uomini e Donne meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Le vicende di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno entusiasmato ed incuriosito i telespettatori. Infatti, sui social network, molti sono i fan che si domandano se i due stiano ancora insieme oppure no. Alcune foto scattate dai telespettatori, hanno inquadrato i loro spostamenti da Forte dei Marmi e Torino. C’è chi ha parlato anche di una loro ipotetica crisi ma, al momento, i protagonisti non hanno confermato tali indiscrezioni. A settembre scopriremo se la dama piemontese tornerà tra il parterre femminile.

Impostazioni privacy