Alessia Marcuzzi giochi pericolosi in casa | La conduttrice eccessivamente temeraria

Alessia Marcuzzi è stata ripresa mentre faceva “giochi pericolosi” in cucina: la conduttrice, troppo temeraria, si è arrampicata sui pensili della cucina per prendere qualcosa, mettendosi a rischio.

Alessia Marcuzzi – MeteoWeek

Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire i follower. La conduttrice, nelle ultime settimane, si trova al centro del gossip per via del presunto flirt con Stefano De Martino e della crisi matrimoniale col marito, Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice è molto attiva sui social, ma, questa volta, è stata ripresa a sua insaputa da un’amica e il video è stato condiviso su Instagram. In una storia condivisa poche ore fa, Alessia Marcuzzi sembra fare “giochi pericolosi” in casa.

Alessia – MeteoWeek

Alessia Marcuzzi giochi rischiosi in cucina

Alessia, per recuperare un pacco di pasta, si è arrampicata rocambolescamente sui pensili della cucina, quasi come un’equilibrista. Col rischio di cadere, la conduttrice ha recuperato ciò che stava cercando e, accortasi di essere ripresa, ha cercato di minimizzare sul suo gesto, che poteva essere anche molto pericoloso.

La conduttrice è stata eccessivamente temeraria? Si sa, in casa, a volte, si compiono gesti che potrebbero metterci a rischio, anche inconsapevolmente. Di certo, arrampicarsi nel modo precario in cui lo ha fatto Alessia Marcuzzi, sarebbe stato potenzialmente pericoloso per chiunque.

Instagram – MeteoWeek

La conduttrice si è messa in pericolo?

Una cosa è certa, però: Alessia Marcuzzi non è una che si arrampica sugli specchi. Infatti, solo pochi giorni fa, la conduttrice ha smentito, a modo suo, sempre attraverso Instagram, la crisi del suo matrimonio, pubblicando una foto abbracciata al marito, Paolo Calabresi Marconi.

Ciò fa pensare che il presunto flirt con Stefano De Martino, attribuito ad Alessia Marcuzzi, sia solo una voce di corridoio senza fondamento. La frizzante conduttrice, dunque, non sarebbe la causa della rottura definitiva tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Solo pochi giorni fa è circolata una nuova indiscrezione sul conto di Alessia Marcuzzi che, però, questa volta, non ha nulla a che vedere con la sua vita privata. La conduttrice, infatti sembra avere grandi progetti lavorativi. Visto il successo dell’edizione attualmente in onda di Temptation Island, sembra che a settembre potrebbe esserci una nuova edizione, con al timone proprio Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy