Amici, Enrico Nigiotti senza barba e capelli lunghi: irriconoscibile [FOTO]

Enrico Nigiotti con il nuovo look continua a far innamorare le sue fan, che lo seguono fin dagli esordi, da quando con la chioma fluente e la sua voce, bucò lo schermo dagli studi di Amici

I capelli Enrico Nigiotti

Il cantante nato dalla scuola dei talent, più famosa d’Italia, ci ha dato un taglio. Enrico Nigiotti infatti, che con la sua voce inconfondibile e il suo aspetto rubacuori, ha tagliato i capelli, cambiando completamente il suo stile.

D’altronde si sa, il capello lungo sugli uomini alle donne piace! Abbiamo una miriade di esempi di uomini capelluti sia nel mondo della musica che del cinema e possiamo confermare che è così.

Le fan apprezzano

Enrico Nigiotti che dopo l’ esperienza di Amici ha partecipato, tra gli altri, anche all’ultimo Festival di Sanremo, mostrandosi in tutta la sua bravura e bellezza, con i capelli lunghi sulle spalle, ha preso una drastica decisione, lasciando sbalorditi i suoi fan.

Il biondo cantautore e musicista livornese, dal fascino ribelle, ha tagliato i suoi lunghi capelli, lasciando il posto ad un look più sobrio e ordinato. L’effetto?  Molto positivo: le sue ammiratrici hanno apprezzato. Nigiotti infatti, senza lasciare troppe spiegazioni, recentemente ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con questo nuovo stile. Tanti i messaggi carichi di complimenti a margine dello scatto come per esempio:

“Sempre gnocco rimani”, oppure “Rimani sempre bono”, e ancora “Sei straordinario, ormai i tuoi capelli sono un segno indelebile”, “Sei uno spettacolo”, “Sei bellissimo”. E tanti altri.

Enrico Nigiotti - meteoweek
Enrico Nigiotti – meteoweek

Nuovo look, nuova vita?

Addio quindi al codino che ha accompagnato Enrico Nigiotti in questi lunghi 10 anni di esibizioni sui più bei palcoscenici d’Italia. L’ex allievo di Amici infatti ha sempre mantenuto lo stesso look, fin da quando si è seduto tra i banchi di scuola del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE ———–>Enrico Nigiotti, l’ex di Amici indagato: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ———–>Lutto per Enrico Nigiotti | Il cantante rompe il silenzio ad Amici Speciali : “Rapporto bellissimo”

https://www.instagram.com/p/CCn2-FkHXb7/?utm_source=ig_web_copy_link

Come sanno in molti, Enrico decise di auto eliminarsi dalla scuola di Amici,  ma da quel momento la sua strada ha proseguito verso diversi successi, seguito da un pubblico di nicchia che ammira le sue canzoni.

Di solito quando si fanno certi drastici cambiamenti di look è perché si ha il desiderio di voltare pagina. Che Enrico Nigiotti voglia farci intendere qualcosa? Chissà.

Impostazioni privacy