Questa bimba oggi è una star del Grande Fratello, la riconoscete?

È una delle protagoniste del Grande Fratello più conosciute e apprezzate. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

L’ex gieffina da bambina

Particolarmente seguita sui social, l’ex gieffina ha condiviso qualche tempo fa su Instagram uno scatto di quando era una bambina. A corredo dello scatto la seguente didascalia “Baby Cipri”. Ebbene sì, si tratta proprio di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione.  Nella foto in questione si vede l’ex gieffina da bambina con in braccio un peluche.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire la showgirl di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Bellissima”, “Ma che tenera”.

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani

Famosa per aver preso parte a La Pupa e il Secchione e al Grande Fratello, Francesca Cipriani è ormai un noto personaggio televisivo. Di recente è finita nuovamente al centro della cronaca rosa per via di alcune sue dichiarazioni sull’attore Can Yaman. I due si sono conosciuti a Live – Non è la D’urso e la Cipriani, a Rtl 102.5, ha dichiarato: “L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile”.

Per poi aggiungere: “Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Ma non solo, come riportato da Il Tempo, la Cipriani, parlando di Can Yaman ha anche svelato un dettaglio: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo poi si è trasferita in Australia. Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suo. Se lo amo ancora? Oggi no, ma è stato molto importante”.

Francesca Cipriani – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy