Diletta Leotta pollice verde | La vita casalinga della conduttrice siciliana

I riflettori della cronaca rosa sono puntati sull’estate da sogno che vivendo Diletta Leotta, impegnata sul campo di calcio e non solo…

Diletta Leotta pollice verde – meteoweek

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la condivisione di una foto della siciliana dove va vedere ai fan il suo pollice verde.

Diletta Leotta, come tanti suoi altri colleghi vip, per questa esteta prediligerà delle vacanze italiane un qualcosa che le permetterà di prendersi cura anche della sua casa, dopo il furto che è stato fatto qualche settimana da parte di alcuni malviventi che hanno fatto irruzione nel suo domicilio.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta dopo il furto in casa

Nel corso dei mesi scorsi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie circa il furto che Diletta Leotta ha subito nella sua casa di Milano.

In particolar modo, sembrerebbe che alcuni malviventi abbiano fatto irruzione nell’abitazione della conduttrice siciliana una sera che si trovava in un locale milanese, come documentato all’epoca dalle sue IG Stories.

Per i ladri è stato sufficiente il pochissimo tempo a loro disposizione per portare via vari oggetti preziosi. Quanto detto ha fatto in modo che Diletta Leotta per questa sua estate tutta italiana decida di limitare notevolmente gli spostamenti dalla città di Milano e quindi prendersi cura della sua abitazione, anche con dei piccoli lavoretti di giardinaggio?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta giardiniere…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Diletta Leotta che ha deciso di vestire i panni della perfetta giardiniera e donna di casa per una foto sensazionale condivisa su Instagram.

Leggi anche -> Diletta Leotta ha un personal trainer d’eccezione | Daniele Scardina messo in secondo piano

Leggi anche -> Diletta Leotta esplosiva anche a calcetto | La siciliana mettete alla porta

La foto in questione ha fin da subito catturato l’attenzione dei fan, lasciandoli senza parole ma commentando con una lunga serie di complimenti lo scatto che ha subito infiammato il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho il pollice verde! E con @u.power_official sto senza pensieri ???? #adv

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Dunque, possiamo tranquillamente affermare che Diletta Leotta riesca ad essere assolutamente perfetta anche durante i lavoretti di casa in versione giardiniera dal pollice verde?

Impostazioni privacy