Giovanni Longobardi vita da re | Si siede sul trono | Proposta a Veronica

Giovanni Longobardi è di certo un volto che non è sconosciuto ai telespettatori italiani. Ex calciatore, il ragazzo si è fatto conoscere prima come tentatore nello show Temptation Island e, soprattutto, come uno dei cavalieri del Trono Over del dating show Uomini e Donne, che come è noto è guidato da Maria De Filippi.

Giovanni Longobardi

Giovanni e Veronica, la loro storia a Uomini e Donne

Nel famoso dating show Giovanni ha conosciuto Roberta di Padua e Veronica Ursida, e per un po’ è stato indeciso tra le due donne. Finché, alla fine, il cavaliere ha preso la decisione di frequentare esclusivamente Veronica Ursida. Quest’ultima, però, disse di non essere pronta a uscire dal programma con Giovanni Longobardi. Il motivo? Secondo la ragazza non c’era stata la possibilità di conoscersi a fondo, a causa della quarantena legata alla pandemia da coronavirus. In Uomini e Donne Gianni Sperti ha avuto da ridire su questa risposta, dal momento che secondo lui i due protagonisti della liason sentimentale si erano scambiati abbastanza messaggi da poter spiegare una conoscenza.

Oggi i due stanno continuando a frequentarsi e a fare “coppia”, come dimostrerebbe l’ultimo post che Giovanni ha postato sul suo account Instagram ufficiale.

La dedica a Veronica

Sul famoso social network fotografico, Giovanni Longobardi ha pubblicato un post in cui lo si vede (ironicamente, di nuovo) seduto su un trono.

LEGGI ANCHE —-> Giovanni Longobardi rischia tutto | Storia difficile con Veronica dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Veronica Ursida bacio del vero amore | La favola dopo Uomini e Donne

Accanto al post c’è la didascalia che recita: “Stasera me sent nu Re“, stasera mi sento un Re. Seguita subito dopo dalla domanda: “Vuoi essere la mia regina?”

Il fatto che l’interrogativo sia rivolto a Veronica lo si capisce guardando gli hashtag, dove si legge Veronica Ursida, ma anche Giovanni e Veronica.

Impostazioni privacy