Veronica Ursida bacio del vero amore | La favola dopo Uomini e Donne

Finalmente è accaduto: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono dati il bacio del vero amore, proprio come nelle fiabe. Scopriamo la foto che spopola sui social.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Veronica Ursida sembra essere la protagonista indiscussa dell’estate tra le dame del trono over di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama aveva deciso di abbandonare il trono over per seguire Giovanni Longobardi. Il cavaliere campano aveva preso la decisione di uscire definitivamente dalla trasmissione perché non si fidava del tutto di Veronica Ursida.

Giovanni Longobardi, infatti, ha ricevuto parecchie delusioni in amore che lo hanno spinto ad essere estremamente diffidente con le donne. La conoscenza tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida era iniziata ancor prima del lockdown, quando il cavaliere stava conoscendo contemporaneamente Veronica Ursida e Roberta Di Padua.

Il bacio – MeteoWeek

Veronica Ursida dà il bacio tanto atteso a Giovanni

Con l’uscita di scena di Roberta Di Padua, tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida la sintonia è cresciuta. Tuttavia, quando i due sono tornati nello studio di Uomini e Donne, hanno voluto andarci coi piedi di piombo, suscitando le perplessità di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, i dubbi di Giovanni hanno preso il sopravvento e il cavaliere sembrava tentato di voler mollare tutto.

Nonostante ciò, Veronica Ursida non si è persa d’animo e ha deciso di seguire Giovanni Longobardi fuori dal dating show perché troppo legata al cavaliere e incapace di farsi corteggiare da altri uomini. La pazienza della dama è stata premiata in queste settimane. Giovanni Longobardi e Veronica Ursida fanno ormai coppia fissa da giorni.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Come in una fiaba dopo Uomini e Donne

Poche ore fa, Veronica Ursida è stata immortalata con Giovanni Longobardi in una foto che li vede darsi il “bacio del vero amore”, proprio come in una fiaba. La dama ha scritto parole trionfanti: “E quel bacio fu l’inizio di tutto…”. In questi giorni Giovanni Longobardi e Veronica Ursida stanno trascorrendo qualche giornata di vacanza a Capri e stanno deliziando i follower con foto e storie su Instagram.

Leggi anche -> Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne

La coppia appare così affiatata e complice da spazzare completamente via tutti i dubbi insinuati a Uomini e Donne, sia dagli opinionisti, sia da altre dame, come Roberta Di Padua, da sempre convinta che Giovanni non sia il ragazzo adatto a Veronica. Dame e cavalieri del parterre di Uomini e Donne saranno pronti a ricredersi, ora che Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono usciti allo scoperto?

Impostazioni privacy