Giulia De Lellis ha bisogno di una pausa | Carriera al limite per lei e Andrea Damante ?

L’estate di Giulia De Lellis è ricca di emozioni ma anche di preoccupazioni? A quanto pare le cose non stanno procedendo come lei sperava e se, dopo i fatti del 2019, abbiamo modo di vedere l’influencer innamorata e spensierata, a quanto pare dovrà Giulia De Lellis fare i conti con dei problemi derivanti dalla una segnalazione che è stata da poco presentata su una raccolta fondi da lei sostenuta.

Giulia De Lellis ha bisogno di una pausa – meteoweek

Giulia De Lellis in questi anni è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica per via delle notizie di gossip che la riguardano, ma adesso per lei è giunto il momento di prendere una pausa da tutti e tutti e concentrarsi solo su sé stessa?

Giulia De Lellis nei guai

Questo periodo di vacanza per Giulia De Lellis doveva essere sereno e soprattutto spensierato dopo il lancio del libro Le cona stanno bene su tutto, e la rivoluzione nella sua vita sentimentale adesso che è tornata tra le braccia di Andrea Damante.

In queste ore l’influencer si trova in vacanza con tutta la sua famiglia ma l’accusa di aver sostenuto una racconta fondi che non sarebbe in alcun modo veritiera potrebbe aver minato la sua serenità.

Giulia De Lellis – meteoweek

Bisogno di pausa per GDL

Giulia De Lellis stava costruendo la sua carriera senza macchia e senza inganno… ma al momento la bufera si è concentra su di lei per dei fatti verificatosi di recente e che ancora devono essere accertati.

A ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un posto che ha condiviso Giulia De Lellis durante una gita in barca. In particolar modo, ecco che l’influecer come commento al post scrive: “È facile sentirsi sopraffatti in determinati momenti. Ricorda di concederti una pausa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s easy to feel overwhelmed in certain times. Remember to give your mind a little break ☁️?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Andrea Damante mette la testa a posto | Una famiglia con Giulia De Lellis : “Mi ci vedo”

Leggi anche -> Giulia De Lellis denunciata per truffa: ecco cosa è successo

Dunque, possibile che la De Lellis sia stata profondamente colpita dalle accuse che le sono state mosse nel corso delle ultime ore? Non resta che attendere una sua dichiarazione ufficiale sull’accaduto circa la segnalazione fatta sulla raccolta fondi per Different Class Jewelry.

Impostazioni privacy