Irama vicino a Gaia Gozzi | Galeotta la sfilata alla Milano Fashion Week

Avvistato Irama vicino a Gaia Gozzi. Galeotta è stata la sfilata alla Milano Week e la loro vicinanza fa sognare i fan. Ecco tutti i dettagli.

Gaia Gozzi e Irama
Gaia Gozzi e Irama

Gaia Gozzi e Irama si sono conosciuti ad Amici Speciali. Lei ha vinto l’edizione 2020 del talent e lui è stato un doppio vincitore, perché ha ottenuto la coppa anche nella versione speciale del programma. Lui è uno degli artisti italiani più amati, lei sta ottenendo un successo incredibile con i suoi pezzi.

Già in passato si era parlato di loro insieme, dopo che avevano condiviso delle storie su Instagram che avevano fatto pensare che potessero essere più che amici. Ora sono stati visti insieme ad una sfilata, e questo ha scatenato di nuovo il gossip più acceso.

Gaia Gozzi1 meteoweek.com
Gaia Gozzi1 meteoweek.com

Irama vicino a Gaia Gozzi

Gaia Gozzi e Irama hanno più volte fatto sognare i fan. Sono entrambi due artisti davvero molto particolari, con un look unico e una grinta davvero incredibile. Per alcuni versi il pubblico li ha sempre visti molto simili e questo ha portato ad associarli e a sperare che potessero innamorarsi.

La loro partecipazione alla sfilata di Etro alla Milano Digital Fashion Week ha letteralmente fatto impazzire tutti. I due erano seduti vicini, pur rispettando le regole per il distanziamento, e la loro vicinanza ha fatto battere forte il cuore a tutte le loro fan, che da molto tempo sperano che tra i due possa scattare qualcosa.

Gaia2 meteoweek.com
Gaia2 meteoweek.com

Irama era molto vicino a Gaia, ma semplicemente perché era seduto accanto a lei. Nelle sue storie Instagram la cantante lo ha inquadrato e ha mostrato il suo completo rosso fuoco. La loro vicinanza ha fatto di nuovo sognare i fan, come era già successo ancora prima che iniziasse Amici Speciali.

I due cantanti sono molto amati e per qualche strano motivo i loro fan vorrebbero vederli felici insieme. Questo incontro ha alimentato ancora di più le voci sul loro conto, ma ovviamente è il caso di fare maggiore chiarezza riguardo il rapporto tra Gaia e Irama.

Un rapporto speciale

Quello tra Gaia Gozzi e Irama è un rapporto speciale, ma semplicemente perché tra i due c’è una grande stima a livello artistico. I fan possono sicuramente sperare che tra i due possa esserci in futuro una collaborazione musicale, ma arrivare a dire che si potrebbero innamorare è un po’ troppo.

Irama2 meteoweek.com
Irama2 meteoweek.com

I fan rimarranno sicuramente delusi, ma tra Gaia e Irama c’è solo una splendida amicizia, nata ad Amici Speciali. Hanno molta stima l’uno verso l’altra, per cui una collaborazione è possibile. Ma non ci sono sentimenti in ballo, anche perché sono entrambi felicemente fidanzati con altre persone.

Leggi anche -> Random è single dopo Amici Speciali | Smentito il flirt con Gaia Gozzi

Leggi anche -> Gaia Gozzi fidanzata | Chi è la persona di cui ha parlato Maria De Filippi?

Tra Gaia e Irama non ci sarà mai una storia d’amore ed entrambi hanno già qualcuno nella loro vita. Per cui superata la delusione, i fan dovranno semplicemente sperare in una collaborazione artistica, che sicuramente potrebbe diventare un successo davvero incredibile.

Impostazioni privacy