Gaia Gozzi fidanzata | Chi è la persona di cui ha parlato Maria De Filippi ?

Gaia Gozzi è fidanzata e a svelare i dettagli della sua vita sentimentale è stata Maria De Filippi. Ecco chi è il fortunato al suo fianco.

Gaia Gozzi fidanzata - meteoweek
Gaia Gozzi fidanzata – meteoweek

La semifinale di Amici Speciali è andata in onda venerdì sera e Maria De Filippi in diretta ha svelato un dettaglio privato di un concorrente. La conduttrice ha voluto frenare un gossip che girava da diverse settimane.

Una speaker radiofonica presente in studio ha nuovamente parlato dell’interesse di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi, ma la conduttrice è subito intervenuta spiegando che non era il caso di creare dubbi visto che in studio era presente una persona molto vicina ad uno dei due. Ecco di chi stava parlando.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia Gozzi è ufficialmente fidanzata

Maria De Filippi ha voluto mettere a tacere tutte le voci che parlavano di una possibile relazione tra Gaia Gozzi e Alberto Urso. Durante la diretta ha specificato che non era il caso di insinuare dubbi perché in studio era presente una persona molto vicina ad uno dei due cantanti.

Visto che durante le prime puntate Alberto Urso aveva ammesso il suo interesse per Gaia, è stato subito chiaro che ad essere fidanzata era proprio la ragazza e non lui. Anche perché altrimenti Maria De Filippi non si sarebbe mai permessa di fare battute ogni volta che era presente una donna in studio.

Gaia Gozzi e Daniele Dezi - meteoweek
Gaia Gozzi e Daniele Dezi – meteoweek

Questo gossip è stato ufficialmente bloccato e nelle ultime ore è stato rivelato il nome del fidanzato di Gaia. A svelare la sua identità è stato Il Vicolo delle News, che ha spiegato che la Gozzi è fidanzata con Daniele Dezi, musicista e produttore musicale

I due ragazzi stanno insieme da diversi mesi e i fan più attenti si erano già resi conto di questa relazione in corso. Questo è stato possibile anche grazie ai diversi commenti che i due si sono scambiati su Instagram.

Ora che il suo nome è stato ufficialmente rivelato è possibile che la coppia decida di uscire allo scoperto e di mostrarsi al pubblico senza alcun problema. Nonostante Gaia sia molto riservata, potremo presto vedere qualche foto sul suo profilo Instagram.

Daniele Dezi e Gaia Gozzi stanno insieme

Daniele Dezi è un musicista e un produttore musicale. Ha collaborato con Coez e con The Supreme, ma nel suo profilo Instagram si possono vedere foto e nomi di altri artisti famosi, come Achille Lauro, Carl Brave e Gemitaiz.

Gaia Gozzi su Instagram - meteoweek
Gaia Gozzi su Instagram – meteoweek

La relazione con Gaia pare stia andando avanti da diversi mesi, infatti tra i due ci sono numerosi scambi di commenti sui profili Instagram. Questi dettagli sono stati scoperti dai fan più attenti.

Sotto una foto della Gozzi, per esempio, Daniele Dezi ha scritto “Brilli“. Quello che ha colpito di più, però, è la risposta di Gaia, che ha scritto: “Ily (I Love You)”.

Leggi anche -> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

In un’altra foto il produttore ha commentato “Loud and Proud Baby“, e ovviamente non manca lo scambio continuo di cuori. Il mistero si è svelato e ora le parole di Maria De Filippi tornano alla perfezione, visto che molte fan sono riuscite a vedere che tra il pubblico della semifinale era seduto proprio Daniele Dezi.

Impostazioni privacy