La moglie di Johnny Depp ha defecato sul letto per vendetta: la foto choc

Johnny Depp Amber Heard sono entrambi alle prese con una causa che si sta dibattendo in questi giorni in tribunale, a Londra. Nello specifico l’attore ha fatto causa al giornale The Sun, colpevole di averlo definito un wife-beater, ossia un uomo che picchiava abitualmente la moglie. Accusa che è stata mossa contro l’attore di Hollywood dopo che l’allora moglie, Amber Heard, lo aveva accusato di violenze fisiche e psicologiche.

Nel corso degli ultimi mesi, però, il ritratto che sta emergendo è quello di una donna manipolatrice che è a sua volta carnefice del marito. Pian piano, infatti, emergono dettagli sempre più inquietanti riguardo la figura di Amber Heard, che se verrà ritenuta colpevole di aver falsificato delle prove rischia fino a 3 anni di prigione.

Quando l’interprete di Jack Sparrow si è trovato delle feci nel letto

Una delle accuse che Johnny Depp ha sempre mosso contro l’ex compagna è quella secondo cui Amber Heard avrebbe defecato sul letto che condivideva con l’attore, per vendicarsi del marito. L’attrice, naturalmente, ha sempre smentito queste voci, dando la colpa della presenza delle feci allo yorkshire che la coppia condivideva all’epoca.

Ora, però, sono emerse delle foto – da non guardare se siete suscettibili o deboli di stomaco – in cui si vedono davvero le feci sul letto e ad un primo sguardo sembra improbabile accettare che quello sia il risultato dello sfintere di un cagnolino.

 

LEGGI ANCHE —-> Amber Heard | l’attrice rischia tre anni di carcere per le accuse a Johnny Depp

LEGGI ANCHE —-> Johnny Depp e Amber Heard | la timeline della tormentata storia d’amore

Le foto comparse su Twitter non sono state ancora autenticate, ma al momento non è arrivata nemmeno nessuna smentita che possa togliere qualsiasi dubbio. Quale che sia il risultato, comunque, ciò che è evidente è che quando Johnny Depp ha scelto di lasciare la compagna Vanessa Paradis per mettersi con Amber Heard probabilmente non aveva nessuna idea di quello che avrebbe dovuto affrontare e di come le parole dell’attrice avrebbero minato la sua carriera.

Impostazioni privacy