Home Gossip Luca Laurenti: “Con mia moglie ho un rapporto aperto, se la trovo...

Luca Laurenti: “Con mia moglie ho un rapporto aperto, se la trovo a letto con un altro…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55
CONDIVIDI

Nonostante sia un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico, Luca Laurenti non ama eccessivamente apparire. Tant’è che non utilizza nemmeno  i Social. Della sua vita privata si sa che è sposato da diversi anni con Raffaella Ferrari e che ha un figlio. Tuttavia ha rilasciato una dichiarazione choc riguardo ad un suo possibile tradimento…

 

Photo by – Google

Luca Laurenti e la sua proverbiale riservatezza, nonostante la fama e il successo

E’ un uomo piuttosto riservato Luca Laurenti, nonostante sia uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. E soprattutto nonostante il fatto che sia, assieme all’amico e mattatore Paolo Bonolis, una delle coppie lavorative più accattivanti del mondo dello spettacolo nostrano, non ama eccessivamente apparire, tant’è che non utilizza nemmeno i Social per restare costantemente in contatto con colleghi, amici e fan. Ed è proprio in nome di questa sua proverbiale riservatezza che non ama molto parlare di sé e della sua famiglia.

Tuttavia si sa che è sposato da più di 20 anni con Raffaella Ferrari, che non fa parte del mondo dello spettacolo, e che sono genitori di Andrea, classe 1997. La loro unione, per volontà degli stessi, è sempre stata vissuta lontana da riflettori e anche in Rete e sulle riviste nazionali sono apparse solo di rado fotografie in cui appaiono i due insieme.

Luca ha quindi spiazzato un po’ tutto quando ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Vanity Fair dove ha fatto importanti rivelazioni, squisitamente private…

Photo by – Google

Con Raffaella, un rapporto libero e aperto

Per prima cosa ha ribadito che a farli incontrare e organizzare il primo appuntamento è stato Paolo Bonolis e che da allora non si sono più lasciati! Riguardo alla moglie ha tosto rivelato: “Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione. Mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia!”.

Ma a Lasciare scioccati i suoi fan sono state ben altre dichiarazioni! Dopo aver confessato di essere buddista e di vedere la fedeltà presso il proprio partner come un elemento per nulla principale, puntando a un rapporto di tipo aperto, ha fatto chiaramente intendere che anche la moglie condivida pienamente questo pensiero. Un pensiero che l’ha portato poi a dichiarare con la sua solita schiettezza: “Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido, oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà me tolgo le mutande e mi ci metto pure io!”.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

Accetta il tradimento

Dulcis in fundo, come sorta di ciliegina sulla torta, ha anche rivelato che in realtà lui e sua moglie non sono una coppia che sta sempre insieme e appiccicata dalla mattina alla sera, quindi che  non condividono totalmente la loro quotidianità. “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è il cosa si fa, ma come lo si fa!”. E che ne penserà di questa “trovata” Sonia Bruganelli, l’attuale moglie del compagno di avventure televisive Paolo Bonolis, che lo segue e lo appoggia anche sul lavoro?