Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 16 luglio: nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 16 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 16 luglio nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio a Reggio Emilia

mappa Reggio Emilia – Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 16 luglio –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia giovedì 16 luglio oggi giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3483m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio Italia

In provincia di Reggio Emilia: l’anticiclone delle Azzorre rimane defilato sull’Europa occidentale anche se tende a spostarsi verso Levante. Giornata nel complesso soleggiata sull’Emilia Romagna seppur con qualche nube di passaggio. Nel corso del pomeriggio qualche acquazzone o breve temporale potrà generarsi sui settori appenninici, e in forma isolata sull’area di Comacchio. Temperature stabili o in lieve calo clima caldo senza eccessi. Venti a regime di brezza termica, con rinforzi da Est al pomeriggio lungo le coste. Mare in prevalenza poco mosso.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio –nuvoloso meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa 

Impostazioni privacy