Raffaella Mennoia volta le spalle a Giovanna | Delusione per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia sembra aver cambiato completamente idea su Giovanna Abate dopo il suo comportamento fuori da Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

L’autrice di Uomini e Donne è stata meno presente all’interno del suo profilo Instagram a causa della sua partenza per seguire da vicino il docu-reality di Temptation Island. Durante queste settimane però, Raffaella Mennoia sembra aver seguito molto da vicino la storia d’amore ormai terminata tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

La coppia dopo essere usciti dal talk show insieme, non sono durati neanche un mese scegliendo di prendere due trade completamente diverse a causa delle loro incompatibilità caratteriali. Giovanna Abate però, ormai da diverse settimane continua a non voler spiegare la reale motivazione per il quale ha lasciato Sammy, innervosendo così i suoi fan.

I telespettatori che hanno seguito il suo percorso all’interno del programma infatti, continuano a lamentare la poca gratitudine di Giovanna nei loro confronti e pretendendo una spiegazione veritiera della sua storia con Sammy. Cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Raffaella Mennoia contro la ex tronista

Durante la giornata di ieri, Raffaella Mennoia sembra aver voltato le spalle a Giovanna Abate. A dare adito a questa scelta è stato un suo like a un commento di un utente sotto la sua ultima foto Instagram che, accusava la ex tronista di essersi comportata completamente mai con i suoi fan.

Raffaella su Instagram – MeteoWeek

In molti infatti, sono completamente arrabbiati con Giovanna per non voler spiegare e motivare una volta per tutte il perché dell’allontanamento da Sammy Hassan. Anche l’autrice di Uomini e Donne sembra non capire il suo atteggiamento schivo e sbagliato nei confronti dei tanti telespettatori che, per diversi mesi l’hanno seguita con piacere.

La Mennoia così decide di prendere una posizione contro Giovanna e schierandosi con i tanti fan che hanno ormai perso la pazienza. Il like lasciato sotto un commento della sua ultima foto ha così confermato i pensieri di molti utenti social.

Autrice si mostra delusa

Raffaella Mennoia volta così le spalle a Giovanna Abate scegliendo di stare insieme a tutti i fan arrabbiati con l’ex tronista. Il commento a cui l’autrice si è trovata d’accordo affermava che: “Stupenda come sempre…la tua bellezza è accompagnata da dolcezza e sensibilità Raffaella Mennoia. Mi dispiace e dispiace a tanti di noi che a volte i tronisti non rispettano tutti noi che li seguiamo. Ok la vita privata, ma sono amori nati sotto i riflettori e voluto sotto i riflettori con milioni e milioni di persone che ha seguito loro e il vostro lavoro che c’è dietro per cui arrivati a un certo punto se una storia fosse finita, una spiegazione dovrebbero darla no? Da qualsiasi parte sia la ragione o torto”.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Il commento ha così terminato con: “Colpa di Sammy? Colpa di Giovanna? Cosa deve aspettare Giovanna? Settembre? Giovanna non è una Vip, non è Belen…anche Belen porta rispetto al pubblico che la segue…spiega…dichiara e smentisce quando si deve fare. Un abbraccio e aspettiamo settembre per vederla sulla seggiola a puntare il dito contro Sammy, a urlargli contro con un nuovo show dopo un’estate che si è fatta letteralmente i fatti suoi, ignorando il pubblico che le ha chiesto più volte spiegazioni. Che delusione”.

Impostazioni privacy