Renato Pozzetto, incidente hot nella vasca con Edwige Fenech: cosa accadde

Renato Pozzetto ha svelato nel corso di un’intervista con Barbara D’Urso un aneddoto hot che lo ha visto protagonista insieme alla stupenda attrice Edwige Fenech, durante la lavorazione del film La Patata Bollente.

Renato Pozzetto

L’intervista ha avuto luogo a Domenica Live, quando Renato Pozzetto si è concesso una lunga chiacchierata nel salotto di Barbara D’Urso per ripercorrere le tappe fondamentali di una carriera che, seppur non ha sempre incontrato il favore della critica, di certo ha trovato il modo per farsi spazio nelle preferenze del pubblico.

L’incidente hot sul set de La Patata Bollente

La Patata Bollente è un film diretto dallo storico regista Steno e datato 1979, in cui Renato Pozzetto recitava appunto al fianco della grande attrice Edwige Fenech.

È un film in cui i due attori si dovevano trovare per necessità di trama molto vicini: nello specifico il racconto di Renato Pozzetto riguarda una delle scene più iconiche del film, quello che ha luogo all’interno della vasca da bagno in cui i personaggi si stringono in romantiche ma anche appassionate effusioni.

LEGGI ANCHE —-> Stasera in tv | 14 luglio 2020 | Il ragazzo di campagna con Renato Pozzetto

LEGGI ANCHE —-> Stasera tv | 17 luglio | Mia moglie è una strega, con la coppia Pozzetto-Giorgi

Ecco quello che ha ricordato il protagonista di film come La Casa Stregata e Le Comiche: “Dovevamo girare una scena in cui facevamo l’amore in una vasca. Ci siamo messi d’accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, ma noi eravamo nudi e loro poi avrebbero montato quello che si doveva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti di pausa per cambiare le luci, e io Edwige siamo rimasti soli nella vasca! Eravamo ancora nudi, immersi nell’acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: ‘Guarda che qui c’è un meccanismo che si lamenta!’ Le dico che forse è meglio che io esca, e lei fa: ‘No esco io, così mi rifaccio il trucco’. Allora arrivano con l’accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l’acqua, e…. è uscito fuori, si è visto il coso! Lo ha visto solo un elettricista, ride e mi fa: Pozze’, guadagnerai pure qualche lira ma fai una vitaccia!”.

Impostazioni privacy